Si propone in locazione un ampio e luminoso immobile al piano rialzato di 140 mq ad uso ufficio e studio privato (categoria catastale A/10), situato in contesto signorile, ideale per professionisti, associazioni o strutture sanitarie.
L'immobile si presenta in eccellenti condizioni interne ed è valorizzato da un raffinato parquet presente in tutti gli ambienti, che conferisce un'atmosfera accogliente e di alta rappresentanza.
Caratteristiche Principali
Superficie: 140 mq
Composizione: 5 ampie stanze operative/studi e 1 bagno
Predisposizione Odontoiatrica: Impianti idrici ed elettrici già predisposti in 2 stanze per poltrone da dentista, una soluzione ideale e pronta all'uso per studi odontoiatrici o medici specialistici
Finiture: Elegantissimo parquet, infissi in alluminio con persiane
Sicurezza & Impianti: Impianto elettrico a norma di legge.
La metratura e la disposizione degli spazi consentono di organizzare agevolmente un'ampia reception con sala d'aspetto, oltre a molteplici studi privati, sale operative o zona archivio. Mq 140. Camere: 5. Stato di manutenzione: ottimo. APE: ape2015 (classe ND). Magency RE di Danilo Marino, Via San Francesco da Paola 55 Reggio di Calabria.