ALTAVISTA Gruppo Immobiliare propone in vendita, a Manerbio, un prestigioso complesso industriale situato in posizione strategica, comoda alle principali arterie stradali e ai collegamenti viari.
La proprietà si estende su un’area complessiva di circa 18.000 mq, di cui 15.000 mq completamente recintati, ed è caratterizzata da ampie superfici esterne, in parte asfaltate e in parte piantumate.
Uffici direzionali di rappresentanza
L’ingresso al complesso è valorizzato da un elegante giardino di recente realizzazione. Gli uffici, ricavati da un accurato recupero di un antico cascinale con facciate in mattoni a vista, offrono ambienti di grande fascino e rappresentanza.
All’interno, materiali pregiati quali marmo, legno e vetro conferiscono luminosità, eleganza e funzionalità agli spazi.
La zona direzionale si sviluppa su due livelli (piano terra e primo piano) ed è servita da ascensore.
Gli uffici sono inoltre collegati a un piano seminterrato di circa 500 mq, accessibile anche tramite ingresso carraio.
Completa l’area direzionale un edificio indipendente destinato al personale, composto da cucina e mensa, di circa 120 mq, oltre a 40 mq di sottotetto agibile; l’immobile necessita di parziale ristrutturazione.
Capannone industriale
Il capannone industriale ha una superficie di circa 7.200 mq ed è stato oggetto di un importante intervento di riqualificazione che ha interessato:
- rifacimento completo delle superfici finestrate;
- sostituzione delle lamiere grecate con pannelli coibentati;
- pulizia e verniciatura della pavimentazione;
- completo rinnovo dell’impianto elettrico e illuminotecnico;
- tinteggiatura integrale delle pareti.
Impianti e dotazioni tecnologiche
La proprietà dispone di cabina elettrica in media tensione e locale tecnico di circa 18 mq, entrambi totalmente rinnovati, così come gli impianti di derivazione e i quadri elettrici.
È inoltre presente la predisposizione per impianto fotovoltaico da 200 kW.
Aree esterne e sicurezza
Parcheggio esterno di circa 1.000 mq
Giardino completamente rifatto con oltre 1.200 nuove piante
Impianto di irrigazione automatizzato
Nuovo impianto di allarme
Sistema di videosorveglianza esteso all’intero comparto industriale
PREZZO SU RICHIESTA
ALTAVISTA Gruppo Immobiliare precisa che nonostante l'attenzione nell'inserimento dei dati dell'annuncio proposto, potrebbero essere presenti errori e/o omissioni. Il presente annuncio è soltanto descrittivo e non rappresenta un impegno contrattuale, per tale motivo vi preghiamo di contattarci per verificare la disponibilità dell'immobile e dei dati inseriti. Siamo a disposizione per la visione dell'immobile previo appuntamento. Mq 7200. Indirizzo capannone: Via Brescia. APE: ape2015 (classe ND). Rif.: RZ5119V. Altavista Immobiliare Rezzato, Via Mazzini 1 Rezzato.