|
Job Italia SpA Agenzia per il Lavoro - Aut. Min. Lavoro n 13/I/0001610/03.01 del 05/02/2010 – Filiale di Vicenza, ricerca per strutturata e storica azienda cliente operante nel settore del commercio un/a:
ADDETTO AL PICKING - PART TIME La figura individuata verrà inserita all'interno del magazzino e supporterà le attività logistiche occupandosi del prelievo della merce mediante transpallet manuale ed elettrico. Si occuperà inoltre della preparazione degli ordini, della composizione dei pallet e delle operazioni di confezionamento e imballaggio, collaborando anche nelle attività di ricevimento, movimentazione e sistemazione della merce in ingresso.
Il candidato ideale ha maturato una precedente esperienza, anche di breve durata, in attività di picking e preparazione ordini all'interno di realtà organizzate. È richiesta disponibilità immediata all'inserimento. Completano il profilo precisione, attenzione nello svolgimento delle attività e una buona attitudine al lavoro di squadra.
Si offre: Tipologia contrattuale: iniziale somministrazione a scopo assunzione; CCNL Commercio 6 livello, retribuzione lorda mensile di €1540 da riproporzionare all'orario; Orario di lavoro: Part Time 25h settimanali dal lunedì al sabato su due turni 7:00 - 12:00 / 12:00 - 17:00; Luogo di lavoro: Costabissara (VI)
Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03
#FILVI
Dettagli della retribuzione: Intervallo 950,00-1.000,00 EUR al mese
|