SCHIO - CENTRO - AMPIO MINIAPPARTAMENTO appena RISTRUTTURATO ed ARREDATO. Cl. En G IPE 175,00 EURO 450 per info scrivere a emailinfo@summitimmobiliare.it
NOTE DI PREGIO:
- Spazi generosi
- Luminosità
- Arredamento nuovo
Nel pieno centro di Schio, al quinto piano servito da ascensore, proponiamo ampio miniappartamento composto da: ingresso, cucinotto separato, soggiorno, grande camera matrimoniale e bagno con doccia finestrato. A completare l'offerta una comoda terrazza con vista aperta sui monti.
L'immobile è appena stato ristrutturato completamente.
Sono stati sostituiti i serramenti esterni, i radiatori, rifatto il bagno ed il cucinotto, levigato il pavimento nella camera ed arredato a nuovo.
Il riscaldamento è centralizzato e nelle spese condominiali pari ad euro 120 mensili, sono compresi: il riscaldamento, l'acqua, l'ascensore, le pulizie scale, l'amministratore e la portineria. Un valore aggiunto in questi tempi.
Possibilità di parcheggio nelle vicinanze.
La soluzione ideale per una persona anziana che vuole stare in centro, comodo ai servizi o per un lavoratore che quando torna a casa vuole godersi spazi piacevoli con un incantevole vista.
Sono richieste comprovate capacità reddituali. Mq 50. Soggiorno. Camere: 1. Terrazzi: 1. Indirizzo appartamento: Via Romana Rompato. Zona: Schio - Centro. Anno di costruzione: 1970. Stato di manutenzione: ristrutturato. APE: ape2015 (classe G, EPgl NRen 175.00 kWh/m2anno). Rif.: DS4047. Summit Immobiliare, Via Daniele Manin 20 Schio.