MACERATA - In via Pancalducci proponiamo in vendita appartamento posto al 1° piano di un fabbricato degli anni '60 che si compone di sole tre unità immobiliari: un locale commerciale al piano terra e due appartamenti al primo piano, ciascuno con ingresso indipendente.
APPARTAMENTO - Di circa 102 mq calpestabili, si compone di ingresso, cucina con camino, soggiorno, 4 camere da letto ed un bagno. Completano la proprietà un ampio sottotetto, due balconi ed un box di circa 20 mq.
L'immobile necessita di una completa ristrutturazione, con un investimento che varia a seconda del livello di finiture e delle soluzioni progettuali adottate. Il prezzo di acquisto particolarmente contenuto, pari a €39.000, rende tuttavia questa soluzione interessante soprattutto in ottica di investimento: una volta ristrutturato, l'immobile potrebbe infatti essere valorizzato anche attraverso una diversa distribuzione degli spazi, valutando la possibilità di ricavare due unità abitative, previa verifica della fattibilità urbanistica e catastale. Una soluzione che, può rappresentare un'interessante opportunità per chi desidera realizzare un investimento immobiliare.
ZONA - L'immobile si trova in una posizione strategica, nelle vicinanze di Corso Cairoli, uno dei principali corsi della città, e a breve distanza da Piediripa, frazione di Macerata caratterizzata dalla presenza di numerose attività commerciali, servizi e centri commerciali. La posizione consente quindi di raggiungere comodamente sia il centro città sia le principali aree commerciali della zona. Mq 122. Soggiorno. Camere: 4. Riscaldamento autonomo. Terrazzi: 1. Garage. Indirizzo appartamento: PANCALDUCCI. Zona: Semicentrale. Anno di costruzione: 1966. Stato di manutenzione: da ristrutturare. APE: ape2015 (classe G, EPgl NRen 179.09 kWh/m2anno). Rif.: VIA PANCALDUCCI 11. FAMILYSRLS, Corso Cairoli 118 Macerata.