Nel Comune di Vicenza, all'interno del polo direzionale e commerciale Multicenter (in posizione strategica e adiacente al confine con Creazzo), proponiamo in vendita due garage singoli interrati.
I box hanno una superficie di 18 mq ciascuno e rappresentano la soluzione ideale sia per chi cerca un comodo ricovero per il proprio veicolo o uno spazio uso magazzino/deposito per le attività del centro, sia per chi desidera realizzare un'ottima opportunità da mettere a reddito.
CARATTERISTICHE PRINCIPALI
- Superficie: 18 mq ciascuno
- Posizione: Piano interrato all'interno del Multicenter
- Accessibilità: Ampi e agevoli spazi di manovra
- Sicurezza: Contesto protetto con accesso regolato da cancello automatico
- Dotazioni: Portoni basculanti e punto luce interno
PUNTI DI FORZA
- Acquisto Flessibile: Acquistabili singolarmente o in blocco
- Uso Magazzino / Archivio: Spazio extra sicuro per uffici e attività della zona
- Posizione Strategica: Comodissimi per chi frequenta la zona commerciale/direzionale di Vicenza Ovest e per i residenti di Creazzo
Disponibilità immediata. Mq 18. Garage. Indirizzo garage: strada padana verso verona 309. Zona: Ponte Alto. Anno di costruzione: 1992. Stato di manutenzione: discreto. APE: ape2015 (classe NS). Rif.: VICENZAGARAGEM. Studio Italia S.r.l., Viale Italia 82 Creazzo.