In stabile con facciata recentemente rifatta, proponiamo in vendita un appartamento pronto da abitare, ideale per chi è alla ricerca di una soluzione confortevole, funzionale e senza necessità di importanti lavori di ristrutturazione.
L'immobile è situato al piano rialzato e presenta una distribuzione degli spazi particolarmente pratica e ben organizzata.
L'ingresso conduce direttamente all'ampio soggiorno, ambiente accogliente e luminoso, collegato alla cucina abitabile, ideale per vivere quotidianamente la casa con comodità. La zona notte è composta da due camere da letto matrimoniali, entrambe di generose dimensioni, oltre a doppi servizi, soluzione particolarmente comoda per la vita familiare.
A completare gli spazi esterni troviamo un balcone affacciato sulla facciata dello stabile e una piacevole veranda con affaccio sull'interno cortile, perfetta come spazio aggiuntivo da vivere durante la bella stagione.
Il condominio dispone inoltre di una zona verde comune, a carattere condominiale e non destinata all'uso esclusivo dei singoli appartamenti.
Dal punto di vista tecnico, l'abitazione presenta caratteristiche che la rendono immediatamente abitabile: il riscaldamento è servito dal teleriscaldamento, gli infissi sono in doppio vetro e l'impianto elettrico è stato rifatto, offrendo maggiore funzionalità e tranquillità nella gestione quotidiana dell'immobile.
La proprietà viene completata da una cantina, un solaio e un box auto, dotato di portone automatizzato, un valore aggiunto importante per chi desidera disporre di uno spazio privato e comodo per parcheggiare.
Una soluzione completa e ben organizzata, caratterizzata da ampi ambienti, doppi servizi, spazi esterni e pertinenze, in uno stabile che ha già beneficiato del rifacimento della facciata.
Un appartamento ideale per chi cerca una casa da vivere fin da subito, senza la necessità di affrontare importanti interventi, in una posizione comoda a Borgo San Dalmazzo. Mq 105. Soggiorno. Camere: 2. Bagni: 2. Cantina. Indirizzo appartamento: via vermenagna. Zona: San Dalmazzo. Stato di manutenzione: ottimo. APE: ape2015 (classe F, prestazione estate scarso, prestazione inverno medio). Rif.: rif.77. HUB IMMOBILIARE, Corso Galileo Ferraris 11A Cuneo.