Vicenza - Via G. Mameli
Stai cercando un BICAMERE arredato, luminoso e spazioso, in una zona comoda ai servizi?
Canone mensile € 600
CHIAMACI ORA allo 0444.602382 e fissa un appuntamento per tutti i dettagli.
--------------------------------------------------------------------------------------------------
Vicenza, Via G. Mameli, all’interno di una piccola palazzina, proponiamo in locazione appartamento BICAMERE arredato, posto al terzo e ultimo piano.
L’appartamento si presenta luminoso, spazioso e ben distribuito, ideale per chi cerca una soluzione pronta all’uso.
APPARTAMENTO internamente così composto:
- soggiorno con cucina in open space
- camera matrimoniale
- bagno finestrato
- seconda camera singola
L’immobile viene locato ARREDATO.
Canone mensile € 600
Appartamento al piano terzo senza ascensore
Sei interessato?
CHIAMACI subito allo 0444.602382 e fissa un appuntamento per tutti i dettagli con il nostro agente immobiliare LUCA GHIOTTO.
Rif. RA8380
REAGENCY
0444.602382
emailinfo@reagencyitalia.it
-------------------------------------------------------------------------------------------
REAGENCY è una rete di vendita composta da agenti immobiliari altamente qualificati attivi su tutto il territorio nazionale.
Abbiamo dato vita a questa divisione con una visione chiara: offrire un servizio immobiliare completo e innovativo, capace di soddisfare ogni esigenza — dal privato all’azienda — con soluzioni su misura e consulenze specialistiche che spaziano dall’intermediazione alla strategia.
A guidarci è un approccio concreto e orientato ai risultati, sostenuto da un team affiatato di professionisti con competenze complementari e un metodo di lavoro serio, trasparente e affidabile. Lo confermano oltre 530 recensioni positive, testimonianza della fiducia conquistata sul campo.
Siamo organizzati in team dedicati per segmento di mercato e tipologia di cliente, così da offrire un supporto mirato attraverso servizi di advisory, brokerage e agency opinion.
Grazie a una presenza capillare sul territorio, contiamo oggi 6 sedi operative — Montecchio Maggiore, Vicenza, Creazzo, Altavilla Vicentina, Costabissara e Thiene — e una squadra di oltre 32 professionisti che segue l’intermediazione immobiliari in tutta Italia, sia per clienti privati sia per importanti portafogli di fondi, banche e investitori istituzionali, su asset di ogni categoria d’uso.
REAGENCY. Il tuo partner di fiducia nel Real Estate. Mq 80. Camere: 2. Indirizzo appartamento: Via Goffredo Mameli, 81. Zona: Santa Bertilla. Stato di manutenzione: buono. APE: ape2015 (classe E). Rif.: RA8380. Reagency srl, Viale Europa 62/A Montecchio Maggiore.