|
Italian Hotel Group (HG), nasce da valide esperienze maturate sin dal 1971 da attenti professionisti del settore turistico che, attraverso un piano pluriennale di sviluppo, hanno dato avvio alla costituzione di un gruppo alberghiero che si propone in ambito nazionale ed estero, offrendo al settore turistico servizi diversificati che vanno oltre la pura accoglienza turistica.
La nostra mission è: Ospitalità, Comfort, Benessere. Garantire agli ospiti la pura essenza del significato di ospitalità italiana esaltata dal comfort della struttura e dalla bellezza e tipicità del territorio. Pura essenza di ospitalità, accoglienza, accudimento ed amicizia! Una vera delizia per lo spirito, ma anche per il corpo.
Da subito per la nostra struttura HG DUE RAGNI (TV) siamo alla ricerca di cameriere/i ai piani in part-time in grado di: - Rispettare le regole di igiene e sicurezza
- Rispettare gli standard qualitativi imposti dalla struttura
- Operare nel rispetto della privacy degli ospiti
- Informare su eventuali malfunzionamenti nelle camere o spazi comuni
Il profilo ideale ha queste caratteristiche: - E' residente a Villorba (TV) o zone limitrofe
- E' disponibile a lavorare part-time 20-24 ore settimanali
- Ha precedente esperienza in alberghi o contesti simili
- Conosce le tecniche di pulizia e le attrezzature di base
I suoi punti di forza sono: - Senso dell'organizzazione
- Attenzione al dettaglio
- Discrezione
- Flessibilità
Offriamo: - Contratto di lavoro a Tempo Parziale
- 6° Livello CCNL Confcommercio alberghi
- RAL €21k in full-time
- Durata Contratto: contratto iniziale di 3 mesi con possibilità di assunzione a tempo indeterminato
- Formazione e tanta positività
QUESTA STRUTTURA NON FORNISCE ALLOGGIO. Tutti i CV devono essere inviati comprensivi di autorizzazione al trattamento dei dati personali in conformità al Regolamento UE n. 2016/679 – GDPR. L'offerta è rivolta a candidate e candidati di qualsiasi genere (L.903/77 e L.125/91) e a persone di tutte le età e nazionalità (D.lgs. 215/03 e 216/03). I dati personali saranno utilizzati esclusivamente per la selezione in corso.
Benefits: Supporto allo sviluppo professionale, Opportunità di crescita professionale, Mensa aziendale
|