VENDITA DIRETTA DAL COSTRUTTORE (Senza provvigioni)
Immobile convenzionato, non svincolabile.
A Moso, frazione di Sesto, è stato realizzato un nuovo complesso residenziale con 10 appartamenti. L'edificio è stato realizzato in classe energetica A.
L'appartamento si trova al primo piano ed è composto da: un’ampia zona giorno con cucina a vista, quattro camere da letto, due bagni, un WC, un balcone, una terrazza e un giardino privato.
La proprietà include inoltre una cantina situata al piano interrato. Il posto auto esterno è escluso dal prezzo e può essere acquistato separatamente.
Si tratta di un appartamento convenzionato. Di conseguenza, l'immobile non può essere adibito a casa per le vacanze e può essere occupato e utilizzato esclusivamente da persone residenti in provincia di Bolzano. Mq 128. Camere: 4. Giardino. Cantina. Indirizzo appartamento: via Kalcher. Anno di costruzione: 2025. Stato di manutenzione: nuovo. APE: certificazione anteriore alla normativa APE del 1° ottobre 2015. IPE: non definito dall'agenzia. Classe energetica: A. Rif.: W03. Bozen Real S.r.l., Via Cassa di Risparmio 7 Bolzano.