CASALE:CENTRO
In posizione centralissima e comoda a tutti i servizi di Casale sul Sile, l'agenzia immobiliare Idhea di Silea ha il piacere di proporvi in vendita appartamento trilocale situato al primo piano di una palazzina di sole 8 unità abitative, edificata nel 2005.
L'immobile si presenta in condizioni eccellenti ed è pronto per essere abitato.
Distribuzione degli spazi interni:
Zona giorno: Open space con soggiorno, angolo cottura e luminosa vetrata con accesso al balcone esterno.
Zona notte: camera matrimoniale, camera singola e bagno finestrato con box doccia.
Pertinenze ed extra:
Completano la proprietà al piano interrato un garage di ben 22 mq e un'utilissima cantina annessa di 6,5 mq.
Segnaliamo inoltre la levigatura e lucidatura completa del parquet nel 2020.
Soluzione ideale per giovani coppie, piccole famiglie o per chi cerca un investimento sicuro in una zona residenziale tranquilla e servita.
RIFERIMENTO " DMCS2 "
L'indirizzo riportato è puramente indicativo del singolo Comune di ubicazione dell'immobile trattato.
Visita il nostro sito linkhttps://idhea.it/ per ulteriori proposte. Mq 83. Camere: 2. Garage. Cantina. Indirizzo appartamento: Vicolo Vittorio Veneto. Zona: Casale Sul Sile - Centro. Anno di costruzione: 2005. Stato di manutenzione: buono. APE: ape2015 (classe ND). Rif.: DMCS2. Zetaeffe di Zennari Oscar, Via Roma 8 Silea.