Rif. C-249NE (per info 350 5383983 | Giacomo)
A pochi passi dal centro di Caselle di Altivole, in un contesto residenziale tranquillo e riservato, proponiamo in vendita una casa singola anni '70 con ampi spazi esterni e numerose pertinenze, ideale per chi cerca una soluzione indipendente da personalizzare e valorizzare nel tempo.
L’abitazione si sviluppa principalmente su un unico piano rialzato e comprende un ampio ingresso, sala da pranzo con cucinino, soggiorno con accesso diretto al balconcino, bagno e due spaziose camere matrimoniali.
Al piano seminterrato è presente un ampio ambiente attualmente adibito a cantina, oltre alla centrale termica.
A completare la proprietà troviamo un’importante area esterna di circa 1000 mq, composta dal giardino privato e da diverse pertinenze che rendono l’immobile particolarmente versatile. Sono presenti un ricovero attrezzi, una porzione di rustico disposta su due livelli e da ristrutturare, oltre a un ampio spazio coperto, ideale come deposito, ricovero per attrezzature o per il parcheggio di più autovetture.
La presenza di questi spazi accessori offre diverse possibilità di utilizzo e rende la proprietà interessante sia per chi necessita di ambienti dedicati a deposito, hobby o attività, sia per chi desidera sviluppare un progetto di ristrutturazione e valorizzazione delle pertinenze esistenti.
Una soluzione indipendente con interessanti potenzialità, immersa nella tranquillità di un contesto residenziale ma allo stesso tempo comoda al centro e ai principali servizi.
Per maggiori informazioni contattaci, senza impegno, telefonicamente, via mail o attraverso il modulo di richiesta.
Ti saranno inviate le informazioni richieste entro 24 ore.
mail: emailgiacomo@immobiliarezardo.it
cell.: 350 5383983. Mq 150. Soggiorno. Camere: 2. Ingresso indipendente. Terrazzi: 1. Giardino. Cantina. Zona: Caselle. Anno di costruzione: 1975. Stato di manutenzione: da ristrutturare. APE: ape2015 (classe ND). Rif.: C-249NE. Consulenti Immobiliari Zardo di Zardo Nicola e C. sas, Via G.Marconi 75 Castello di Godego.