UBICAZIONE E CONTESTO
Nel quartiere di Santa Bertilla, in una zona residenziale comoda ai principali servizi e a pochi minuti dal centro di Vicenza, proponiamo in vendita un appartamento MIDI inserito in un contesto condominiale edificato circa 15/20 anni fa.
L’immobile si trova al terzo piano, servito da ascensore, e rappresenta una soluzione particolarmente interessante per chi ricerca spazi più generosi rispetto al classico bilocale, con il valore aggiunto di un ampio terrazzo abitabile.
DESCRIZIONE E PARTICOLARITÀ
L’appartamento è caratterizzato da una distribuzione degli spazi semplice e funzionale.
L’ingresso conduce alla zona giorno, composta da cucina e soggiorno in un unico ambiente open space, luminoso e con accesso diretto al terrazzo abitabile, di ampie e generose dimensioni: uno spazio esterno particolarmente piacevole e sfruttabile durante buona parte dell’anno.
La zona notte comprende una camera matrimoniale di buone dimensioni, un bagno cieco e un piccolo ma comodo ripostiglio.
L’immobile viene venduto completo di mobilio di alta qualità, elemento che consente di disporre di una soluzione già pronta e curata.
Completa la proprietà un garage al piano interrato.
Attualmente l’appartamento è locato e verrà consegnato libero a partire dai primi giorni di febbraio 2027.
Una soluzione ideale sia come futura abitazione principale sia per chi desidera acquistare oggi un immobile già a reddito, con la possibilità di averlo successivamente a disposizione.
COME CONTATTARCI
Per ricevere ulteriori informazioni o per organizzare una visita privata, vi invitiamo a contattarci al numero 0444 145 2099 o tramite WhatsApp al 320 154 5336. Seguiteci sui nostri canali social openimmobiliare_vicenza per scoprire in anteprima tutte le nostre proposte esclusive a Vicenza e dintorni. Mq 70. Camere: 1. Riscaldamento autonomo. Garage. Indirizzo appartamento: Piazzetta monsignor Giuseppe Lorenzon. Zona: Santa Bertilla. Anno di costruzione: 2005. Stato di manutenzione: buono. APE: ape2015 (classe C, EPgl NRen 153.03 kWh/m2anno). Studio Vicenza Centro Srl, Cesare Battisti 35/A Vicenza.