L’Agenzia Immobiliare Dominvest Roma Capalbio propone in vendita, nel suggestivo paesaggio della campagna maremmana, un’elegante villa immersa nella natura, ideale per chi desidera vivere in un’oasi di tranquillità e privacy.
La proprietà , finemente arredata e caratterizzata da ambienti accoglienti e luminosi, si sviluppa su una superficie di oltre 225 mq.
La villa dispone di quattro ampie camere matrimoniali, di cui tre con bagno privato, un elegante e spazioso salone, una cucina ampia e funzionale, oltre a comodi locali di servizio.
Un suggestivo loggiato si apre sul meraviglioso panorama della campagna circostante, offrendo uno spazio ideale per pranzi all’aperto, momenti di relax e aperitivi al tramonto.
Completa la proprietà una splendida piscina, perfettamente inserita nel contesto naturale, circondata da un terreno privato di circa 2 ettari.
Una residenza di grande fascino, dove privacy, natura e comfort si incontrano nel cuore della Maremma.
*le presenti informazioni e planimetrie sono meramente indicative e non costituiscono elementi contrattuali. Mq 225. Soggiorno. Camere: 4. Riscaldamento autonomo. Terrazzi: 1. Giardino. Indirizzo rustico: sp guinzoni. Zona: Marsiliana. Anno di costruzione: 2020. Stato di manutenzione: nuovo. APE: ape2015 (classe ND). Rif.: v-306. Dominvest s.r.l., Via Ludovisi 45 Roma.