Scopri questa straordinaria opportunità di investimento nel cuore della zona artigianale di Soiano del Lago! Proponiamo in vendita un capannone artigianale/industriale di circa 430 mq, situato al piano terra e caratterizzato da un'altezza utile interna di ben 6,80 metri.
L'immobile è dotato di spogliatoi e tre servizi igienici, rendendolo perfetto per diverse attività produttive o commerciali. Un soppalco aggiuntivo di circa 50 mq, con un'altezza di 4,20 metri, offre ulteriore spazio funzionale ed è collegato tramite una scala interna che conduce a un locale ufficio e deposito.
La soluzione si presenta pronta all'uso e mantenuta in condizioni impeccabili. All'esterno, la proprietà vanta una comoda area pertinenziale sia sul fronte che sul retro; ideale per operazioni di carico e scarico merci nonché per il parcheggio dei veicoli.
Soiano del Lago rappresenta una location strategica grazie alla sua vicinanza ai principali snodi viari della zona lacustre, facilitando l'accesso alle città limitrofe come Salò e Desenzano del Garda. Questo rende l'immobile particolarmente attraente anche per le aziende che cercano visibilità e praticità logistica.
Non perdere l'occasione unica di investire in questo capannone versatile adatto a molteplici utilizzi! Per ulteriori informazioni o per prenotare una visita presso il sito, ti invitiamo a contattare la nostra agenzia immobiliare. RIF.1V. Mq 430. Giardino. Indirizzo capannone: VIA DELLE POZZETTE. Zona: Soiano del Lago. Anno di costruzione: 2016. Stato di manutenzione: ottimo. APE: ape2015 (classe G, EPgl NRen 575.52 kWh/m3anno). Rif.: 1V. Manerba Case s.a.s., Via Trevisago 4/a Manerba del Garda.