Cerchi un immobile luminoso e di ampia metratura in un complesso residenziale con servizio di portierato ?
Magari con posto auto in garage ?
Abbiamo quello che fa per Te !!!
Via Palermo - nel complesso residenziale "Hibiscus Park" - proponiamo in vendita uno spazioso e luminoso appartamento posto al quarto piano di uno stabile servito di ascensore.
L'immobile si compone di un ingresso su disimpegno e corridoio che collega in modo funzionale tutti gli ambienti, un luminoso salone doppio ideale sia per pranzi in famiglia sia per momenti di relax e servito inoltre di balcone che garantisce luce naturale per tutto l'arco della giornata, tre luminose e confortevoli camere da letto e di cui una servita di balcone con affaccio esterno, una cucina abitabile funzionale e ben distribuita dotata anch'essa di balcone, un bagno padronale con vasca, un secondo bagno di servizio con box doccia ed entrambi serviti di finestra per una maggiore areazione, un pratico e funzionali ripostiglio.
A completare la proprietà dell'immobile un posto auto in garage di proprietà, adatto per chi ha necessità di parcheggiare in un'area sicura e comoda, soprattutto in contesti urbani e zone dove il parcheggio è limitato.
All'interno del complesso troviamo infine una comoda area verde dotata di giochi, panchine e tavolini, ideale per bambini e per momenti di convivialità all'aperto.
L'immobile necessita di lavori di ammodernamento, è dotato di riscaldamento autonomo, predisposizione per impianti di climatizzazione in salone ed in una delle camere da letto, la pavimentazione è in segato di marmo in salone e nelle camere invece i bagni e la cucina presentano pavimenti in gres, gli infissi sono in legno e vetro.
Questo appartamento con grande potenziale rappresenta la soluzione ideale per famiglie e/o per chi cerca comfort e praticità in una zona servita, all'interno di un complesso residenziale e con servizio di portierato.
La zona su cui ricade l'immobile è ottimamente servita, nelle immediate vicinanze possiamo trovare panificio a circa 240 metri, fermata del bus sul Viale Giostra a circa 200 metri, farmacia a circa 300 metri, rivendita tabacchi a circa 190 metri, mercato rionale sul Viale Giostra a circa 350 metri, ufficio postale a circa 500 metri, supermercato a circa 750 metri, scuola pubblica dell'infanzia, primaria e secondaria di I° grado a circa 400 metri, scuola pubblica secondaria di II° grado a circa 550 metri.
Per avere ulteriori informazioni o per fissare un appuntamento puoi chiamarci allo 090.363853 o passare a trovarci in via Giuseppe Garibaldi n. 345 Messina o puoi anche contattarci tramite WhatsApp al 349.1523698 o al nostro indirizzo di posta elettronica emailinfo@dimensionecasamessina.it. Mq 135. Soggiorno. Camere: 3. Bagni: 2. Riscaldamento autonomo. Garage. Posto auto. Indirizzo appartamento: Via Palermo 435. Zona: Nord. Anno di costruzione: 1980. Stato di manutenzione: discreto. APE: ape2015 (classe G). Rif.: 911. Dimensione Casa Srl, Via Giuseppe Garibaldi 345 Messina.