OPPORTUNITA'Per azienda cliente, specializzata nell'ambito della stampa digitale di grande formato, Adecco Explora ricerca una figura in qualità di ADDETTO/A GESTIONE ORDINI - CLIENTI.E' previsto un inserimento iniziale a tempo determinato, con prospettiva di stabilità a tempo indeterminato.REQUISITI:- Esperienza nella gestione dei clienti/amministrazione, degli ordini, e la gestione dei fornitori.- Costituisce titolo preferenziale avere avuto esperienza nel settore della stampadigitale.RESPONSABILITA'- Gestione del Back Office:- Gestire i clienti tramite i canali disponibili (telefono, chat, email), cercando dimantenere relazioni solide, fornendo assistenza e supporto- Gestire gli ordini in arrivo sia dal canale online del nostro web-to-print cheoffline, coordinandone tutto il ciclo vitale dalla ricezione all'evasione- Gestire e monitorare gli ordini di acquistoORARIO DI LAVORO:Dal lunedì al venerdì 09.00 - 17.00 (un'ora di pausa pranzo)LUOGO DI LAVORO:Guidonia Montecelio (RM)Data inizio prevista: 13/05/2024Categoria Professionale: Ingegneria ImpiantisticaCittà: Guidonia Montecelio (Roma)Disponibilità oraria: Full TimeI candidati, nel rispetto del D.lgs. 198/2006, D.lgs 215/2003 e D.lgs 216/2003, sono invitati a leggere l'informativa sulla privacy consultabile sotto il form di richiesta dati della pagina di candidatura (Regolamento UE n. 2016/679).ATTENZIONE: Abbiamo rilevato la presenza in rete di molti annunci falsi; prendi visione dei nostri consigli per riconoscere i tentativi di truffa sulla pagina dedicata al phishing su adecco.it. Adecco Italia S.p.A. (Aut. Min. Prot. N.1100-SG del 26.11.2004).