During SpA è regolarmente autorizzata dal Ministero del Lavoro ai sensi del D.lgs. 276/03 (Aut. Def. Min. Lav. Prot.1180/SG del 13/12/04), con filiali su tutto il territorio nazionale. La struttura del nostro network e la professionalità del nostro staff ci permettono di studiare e realizzare progetti complessi nell'ambito della pianificazione e gestione delle risorse umane, rispondendo alle esigenze di settori specifici, assicurando un servizio attento e tempestivo con lo scopo di accrescere il valore e la competitività dell’azienda. Offriamo un ampio ventaglio di soluzioni quali Somministrazione a tempo determinato e indeterminato, Ricerca e Selezione Permanent, Executive Search attraverso azioni di headhunting e processi di assessment, Outplacement, Formazione e Consulenza HR
During SpA, Agenzia per il Lavoro, seleziona per importante azienda metalmeccanica cliente, una addetto/a all'ufficio tecnico per implementazione organico. Il/la candidato/a scelto/a si occuperà di: - Redazione documentazione As-Built delle opere a conclusione del cantiere (relazione di collaudo, dichiarazione di conformità, elaborati grafici planimetrici, schemi a blocchi e di collegamento, piani di manutenzione, etc.); - Eseguire sopralluoghi tecnici di cantiere per verificare il corretto svolgimento dei lavori da parte dell’appaltatore nel rispetto della normativa vigente;
- Gestione di archivio strutturato e digitalizzato della documentazione tecnica relativa alle commesse clienti; - Coordinamento interno per la redazione della documentazione di cantiere ed esterno con studi di progettazione e consulenza specializzata (qualora necessario); - Redazione documentazione del Sistema di gestione qualità & ambiente relative alle commesse clienti (piano qualità, schede approvazione materiali, etc.); - Conoscenza nella progettazione di impianti elettrici generici o speciali.
È richiesta pregressa esperienza nella mansione e disponibilità immediata
Luogo di lavoro: Fiumicino Orario: Full Time Contratto: Da definire secondo il profilo
|