Se sei una persona dinamica, appassionata di relazioni con il cliente e desideri acquisire esperienza nel settore, questa è l'opportunità che fa per te! Per importante azienda del territorio siamo alla ricerca di un/a stagista da inserire nel team Customer Service.Responsabilità:La risorsa selezionata si occuperà di gestire le richieste dei clienti attraverso diversi canali di comunicazione (telefono, e-mail) fornendo assistenza e supporto per risolvere eventuali problemi o domande. Inoltre, dovrà mantenere un elevato standard di servizio, garantendo la soddisfazione del cliente. Requisiti:- Ottima conoscenza della lingua inglese, sia scritta che parlata- Capacità di comunicare in modo chiaro ed efficace- Orientamento al cliente e capacità di lavorare in un ambiente dinamico- Capacità di risolvere problemi e di lavorare in modo autonomo- Attitudine al lavoro di squadraÈ richiesta disponibilità full time, 8 ore al giorno dal lunedì al venerdì. Inoltre, flessibilità e mobilità su altre sedi in ottica di prospettive future.Se sei interessato/a a questa posizione, invia il tuo curriculum vitae, sarai contattato/a per un colloquio conoscitivo.Data inizio prevista: 01/07/2024Categoria Professionale: Call Center / Customer CareSettore: INDUSTRIA GOMMA / PLASTICACittà: Città Sant'angelo (Pescara)Istruzione: Diploma / AccademiaConoscenze linguistiche: Inglese - Livello OttimoPatenti: BDisponibilità oraria: Full TimeLivello: STAGEI candidati, nel rispetto del D.lgs. 198/2006, D.lgs 215/2003 e D.lgs 216/2003, sono invitati a leggere l'informativa sulla privacy consultabile sotto il form di richiesta dati della pagina di candidatura (Regolamento UE n. 2016/679).ATTENZIONE: Abbiamo rilevato la presenza in rete di molti annunci falsi; prendi visione dei nostri consigli per riconoscere i tentativi di truffa sulla pagina dedicata al phishing su adecco.it. Adecco Italia S.p.A. (Aut. Min. Prot. N.1100-SG del 26.11.2004).