Methodos Consulting è la prima società italiana di consulenza strategica e direzionale che opera esclusivamente nel settore Automotive. Il Gruppo Methodos supporta le aziende nel definire e realizzare soluzioni organizzative e HR, innovative, durature e orientate al mercato e alle persone.
Per Importante Gruppo Automotive attivo nel settore dei Ricambi con diverse sedi nel Piemonte, Methodos HR, ricerca sia per la sede di Casale Monferrato (AL): la figura di un Addetto/a Backoffice magazzino Ricambi Automotive.
La risorsa si occuperà di: - Gestione e organizzazione dell’assistenza e rapporti con i fornitori
- Organizzazione e risoluzione problematiche dei clienti
- Attività di back office e reportistica delle attività inerenti al magazzino (stock, controllo dei codici, ecc…)
- Ottimizzazione costi e processi aziendali
- Organizzazione e programmazione sviluppo nuove attività e progetti aziendali
Il/la Candidato/a ideale è in possesso delle seguenti caratteristiche:
- esperienza nel settore logistica/magazzino;
- conoscenza dei ricambi per auto;
- conoscenza delle procedure di: ordini di materiali di ricambio, vendita e basi di contabilità e DDT;
- ottimo utilizzo del PC e del Pacchetto Office, in particolare di Excel (per la gestione di reportistica e l’amministrazione dei documenti di trasporto) oltre che di CRM dedicato.
Sei la persona giusta se:
- vuoi crescere e acquisire nuove competenze in logistica;
- vuoi entrare a far parte di un nuovo progetto in partenza;
- sei un tipo dinamico e proattivo.
Contratto a tempo indeterminato, CCNL Commercio e retribuzione netta mensile pari a € 1.350,00-1.400,00
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