Lidl è una realtà che opera nell’ambito della Grande Distribuzione Organizzata e appartiene al Gruppo Schwarz, fondato in Germania nel 1973. Oggi è presente in 31 Paesi con una rete di oltre 12.000 punti vendita e oltre 341.000 collaboratori.
Lidl Italia, presente dal 1992, può contare su 750 punti vendita che impiegano complessivamente oltre 22.000 collaboratori. Lidl Italia è presente sul territorio con 10 Direzioni Regionali e 11 Centri Logistici che assicurano ogni giorno ai nostri clienti prodotti di qualità e un assortimento merceologico completo. La Direzione Generale si trova ad Arcole, in provincia di Verona, e conta più di 1000 collaboratori.
Lidl Italia è stata nuovamente premiata come “Top Employers Italia” e “Top Employers Europe”. Inoltre, Lidl Italia ha ricevuto numerosi premi da parte di studenti e neolaureati: “Most Attractive Employers” di Universum e “Online Talent Communication” di Potential Park.
Nel ruolo di Responsabile Progetti Organizzazione Vendite (f/m) supporterai i colleghi della nuova Direzione Regionale di Assemini nella gestione di progetti aventi per obiettivo l’ottimizzazione dei processi all’interno degli store. Supervisionerai la loro attuazione nel territorio regionale, tramite monitoraggio e visite nei punti vendita.
Se ti appassiona il mondo della GDO e vuoi sviluppare al meglio le tue doti progettuali, questa è l’offerta giusta per te!
Il Responsabile Progetti Organizzazione Vendite (f/m) supporta il reparto Vendite di Direzione Regionale nelle seguenti attività:
- Supervisione e coordinamento regionale di progetti legati ai processi di store, secondo indicazioni della Direzione Generale
- Supporto ai Capi Area attraverso visite nei punti vendita oggetto di test al fine di monitorare l’andamento dei progetti e raccogliere eventuali criticità
- Elaborazione, adattamento e implementazione di misure correttive in relazione ai progetti
- Presentazione di progetti attraverso la partecipazione regolare alle riunioni della Direzione Regionale con la forza Vendite (es Area Manager e Store Manager)
I requisiti per ricoprire l’offerta di lavoro come Responsabile Progetti Organizzazione Vendite (f/m) sono:
- Laurea
- Buona conoscenza del pacchetto Office (in particolare Excel)
- Esperienza di almeno 1 anno in ruoli di responsabilità e di project management nell’area vendite
- Preferibile buona conoscenza della lingua inglese (B1)
- Capacità di lavorare in team e buone capacità di comunicazione per il confronto costante con diverse funzioni aziendali
Cosa prevede l'offerta di lavoro per il ruolo di Responsabile Progetti Organizzazione Vendite (f/m)?
- Un contratto di lavoro full-time CCNL Commercio con livello commisurato all'esperienza maturata
- Smart Working per una media di 2 giorni a settimana, cumulabili nel mese
- Un processo annuale di Talent Management per sostenere il tuo sviluppo
- Un percorso di inserimento completo e strutturato basato sul 'training on the job' e supportato dall'esperienza dei colleghi senior
- Un ambiente di lavoro giovane, dinamico e stimolante certificato Top Employer
- Un'azienda solida, strutturata, consapevole della propria responsabilità sociale e impegnata da anni con il consolidato programma di CSR “Sulla via del domani”
- Tante attività per coinvolgere i collaboratori e fare squadra anche fuori dal lavoro
- Altri benefit previsti dal sistema di welfare Aziendale
Negli scorsi 30 anni la nostra crescita è stata sorprendente e non abbiamo intenzione di fermarci: in arrivo tanti nuovi store e nuove assunzioni. La prossima persona ad unirsi alla nostra squadra potresti essere TU!
|