descrizione |
La divisione specializzata in Sales & Marketing in We Hunt, società di Head Hunting del Gruppo W, ricerca per azienda operante nel settore Food un Digital Marketing Manager.
La risorsa riporterà direttamente alla Direzione Generale, supportandola strategicamente ed operativamente nella definizione e sviluppo delle attività di comunicazione del brand, con l’obiettivo di dare continuità alle attività in essere e svilupparne di nuove.
- Elabora ed implementa il piano di comunicazione di brand in funzione degli obiettivi aziendali e delle tendenze di mercato;
- Pianificare e gestire le campagne di comunicazione concordate elaborando piani editoriali in accordo con la strategia di prodotto;
- Gestisce l’intero processo di comunicazione aziendale interna ed esterna sia offline che online interfacciandosi con le altre funzioni aziendali;
- Coordina il team per garantire il corretto svolgimento delle attività aziendali.
- Esperienza pregressa nel medesimo ruolo di almeno 3 anni, preferibilmente in aziende mediamente strutturate del settore;
- Laurea e/o Master in ambito marketing e/o comunicazione;
- Buona conoscenza operativa dei Social Media, delle principali piattaforme per la gestione e monitoraggio di attività di Social Media Management, Google ADS, SEO;
- Conoscenza di programmi di Grafica;
- Eccellente dimestichezza nell’utilizzo dei principali software ed applicativi informatici e programmi del pacchetto Adobe;
- Ottima conoscenza della lingua inglese.
L’annuncio è rivolto ad ambo i sessi (D.lgs n. 198/2006) e nel rispetto di quanto disposto dall’art. 10 del D.Lgs n. 276/2003. I candidati sono invitati a leggere l’informativa privacy https://www.wexecutive.eu/privacy-policy ai sensi dell'art. 13 e art. 14 del Regolamento UE 2016/679 sulla protezione dei dati. Aut. Min. Prot. R.0000155 del 31/12/2021.
|