DELLO, Loc. CORTICELLE:
COSE DA SAPERE
su più livelli - buone metrature - portico di proprietà
DESCRIZIONE
Questa casa su più livelli è un autentico gioiello di architettura.
Appena varcato il portone d'ingresso, sarete accolti da una stanza che incanta con il suo soffitto a volta a crociera, un dettaglio che trasmette subito un senso di storia e fascino.
Il piano terra si presenta come un'area vivibile e funzionale, con due camere aggiuntive perfette per ospiti o come spazi multiuso, un bagno moderno, un luminoso soggiorno con camino, ideale per serate accoglienti, e una cucina ben progettata che diventa il cuore della casa, dove cucinare e socializzare diventano un piacere quotidiano.
Salendo le scale al primo piano, vi troverete in un ambiente più intimo e personale, con due spaziose camere da letto, che offrono privacy e comfort, e un bagnetto di servizio per le necessità quotidiane.
Ma la vera sorpresa arriva con l'ultimo piano, dove potrete sfruttare l'ampio sottotetto per creare ulteriori stanze, uno studio, una sala hobby o qualsiasi altra soluzione che rispecchi le vostre esigenze e il vostro stile di vita.
Per gli amanti degli spazi all'aperto, un rustico e un portico di proprietà completano questa affascinante soluzione.
Il rustico potrebbe diventare un luogo ideale per la conservazione di attrezzi da giardino o un'area per progetti artigianali, mentre il portico offre uno spazio coperto perfetto per godere del paesaggio circostante in qualsiasi momento dell'anno.
In definitiva, questa casa su più livelli è l'ideale per chi cerca ampi spazi da personalizzare, un mix affascinante tra storia e modernità, con infinite opportunità per creare il proprio rifugio perfetto.
L'indirizzo indicato è puramente indicativo.
La nostra agenzia opera sul territorio da oltre 20 anni seguendo passo dopo passo il cliente in ogni fase della compravendita.
La nostra forza è la cura del dettaglio e l'attenzione alle necessità della clientela.
La nostra filiale è situata in Via Roma 51 a Dello.
Ogni agenzia ha un proprio titolare ed è autonoma.
Le nostre collaboratrici saranno pronte ad accogliervi e soddisfare le vostre richieste.
I vostri obiettivi sono anche i nostri. Camere: 3. Zona: Corticelle Pieve. Stato di manutenzione: da ristrutturare. APE: ape2015 (classe G, prestazione estate buono, prestazione inverno scarso, EPgl NRen 251.71 kWh/m2anno). Agenzia Immobiliare Dello Srl, Via Roma 56 Dello.