Adecco Manzano è alla ricerca di un/una professionista motivato/a per un'opportunità di lavoro nel settore dell'amministrazione stabili nel comune di Manzano.Responsabilità:- Gestione delle pratiche amministrative relative agli immobili stabili- Elaborazione e gestione dei contratti di locazione- Monitoraggio dei pagamenti degli affitti e delle spese condominiali- Gestione delle comunicazioni con i proprietari e gli inquilini- Supporto nella gestione delle manutenzioni e delle riparazioni degli immobili- Elaborazione dei bilanci condominiali e dei rendiconti finanziariRequisiti:- Esperienza pregressa nel settore dell'amministrazione stabili- Conoscenza delle normative e delle procedure relative alla gestione degli immobili- Capacità di lavorare in modo autonomo e di gestire le scadenze- Ottima conoscenza dei principali strumenti informatici, in particolare dei software di gestione amministrativa- Ottime capacità comunicative e relazionaliSe sei interessato/a a questa opportunità di lavoro nell'amministrazione stabili a Manzano, invia il tuo curriculum vitae aggiornato. Sarai contattato/a per un colloquio conoscitivo.Data inizio prevista: 12/05/2025Categoria Professionale: Finanza / ContabilitàSettore: EDILE/ IMMOBILIARECittà: Manzano (Udine)Istruzione: Diploma / AccademiaCompetenze richieste: Contabilità - Amministrazione cespiti e ammortamentiDisponibilità oraria: Full TimeI candidati, nel rispetto del D.lgs. 198/2006, D.lgs 215/2003 e D.lgs 216/2003, sono invitati a leggere l'informativa sulla privacy consultabile sotto il form di richiesta dati della pagina di candidatura (Regolamento UE n. 2016/679).ATTENZIONE: Abbiamo rilevato la presenza in rete di molti annunci falsi; prendi visione dei nostri consigli per riconoscere i tentativi di truffa sulla pagina dedicata al phishing su adecco.it. Adecco Italia S.p.A. (Aut. Min. Prot. N.1100-SG del 26.11.2004).