NtWK, azienda italiana operante nella ricerca e selezione del personale, si occupa di soddisfare le necessità dei clienti offrendo servizi personalizzati.
Per ampliamento organico, ricerchiamo Help Desk e It Support. La risorsa si occuperà della gestione di postazioni di lavoro fisiche e virtuali, soluzioni MDM (Mobile Device Management) e applicazioni di Office Automation Sistemi. A titolo esemplificativo e non esaustivo si segnala che fanno parte dei servizi le seguenti attività: • Installazione, configurazione e gestione dei sistemi operativi Microsoft Windows · Installazione, configurazione e gestione dei sistemi Apple MacOS/iOS • Installazione, aggiornamento e gestione dei principali applicativi di Office Automation quali Microsoft Office, Acrobat, ecc. • Gestione tenant Office365/Microsoft365 • Gestione sistemi MDM (Mobile Device Management ) • Utilizzo di tools per la gestione remota • Conoscenza dei sistemi di posta elettronica • Conoscenza dei servizi di Active Directory · Conoscenza dei principi dei sistemi di networking e security.
Il candidato ideale ha buone capacità comunicative e negoziali, attitudine a Troubleshooting e forte propensione al Problem Solving. Completano il profilo attitudine alla formazione e ricerca sulle nuove tecnologie e al lavoro in team Si richiede la conoscenza della lingua Inglese Livello B1 Saranno considerate titolo preferenziale eventuali certificazioni Microsoft e corsi di specializzazione in campo informatico.
Sede di lavoro: Milano e Hinterland Orario di lavoro: full time Le offerte sono rivolte ad entrambi i sessi (L. 903/77)
|