Adecco ricerca, per azienda multinazionale strutturata sita a Sesto San Giovanni, leader nell'industria chimica mondiale, una figura di Customer Service motivata, precisa e con ottime doti comunicative, da inserire nel team per la gestione e il supporto dei clienti nel post-vendita.Mansioni principali:- Assistenza ai clienti nel post-vendita (via mail e telefono).- Inserimento, monitoraggio e gestione ordini.- Verifica disponibilità prodotti e coordinamento con magazzino e logistica.- Supporto al team commerciale e gestione dei resi.- Monitoraggio spedizioni e gestione eventuali reclami.- Redazione di reportistica base e aggiornamento database clienti.- Collaborazione con reparti interni per garantire un servizio efficace e puntualeRequisiti:- Preferibile diploma e/o Laurea.- Esperienza, anche minima, in ruoli analoghi.- Ottima conoscenza delle lingue inglese e francese (scritto e parlato).- Conoscenza base dello spagnolo (titolo preferenziale).- Buona padronanza del pacchetto Office.- Familiarità con gestionali aziendali (preferibile SAP).- Eccellenti capacità relazionali, organizzative e di problem solving.Cosa offriamo: contratto iniziale della durata di 1 anno in somministrazione, con futura possibilità di inserimento in azienda.- RAL indicativa: 30.000€ (commisurata all’esperienza).- Ticket: 11€ .- Possibilità di smart working.- Ambiente dinamico, internazionale e orientato alla crescita professionale.Orario di lavoro: dal lunedì al venerdì, dalle 8:30 alle 17:30, con flessibilità oraria.Data inizio prevista: 14/07/2025Categoria Professionale: Call Center / Customer CareSettore: COMMERCIO ALL'INGROSSOCittà: Sesto San Giovanni (Milano)Conoscenze linguistiche: Spagnolo - Livello SufficienteFrancese - Livello BuonoInglese - Livello BuonoCompetenze richieste: Contact Center - Gestione clienti tramite smsContact Center - Gestione telefonate inboundContact Center - Supporto su social mediaContact Center - Attività di back office call centerProgettazione / Disegno tecnico - Microsoft OfficeBrowser per Internet - SafariContact Center - Gestione clienti in chatBrowser per Internet - Google ChromeDisponibilità oraria: Full TimeI candidati, nel rispetto del D.lgs. 198/2006, D.lgs 215/2003 e D.lgs 216/2003, sono invitati a leggere l'informativa sulla privacy consultabile sotto il form di richiesta dati della pagina di candidatura (Regolamento UE n. 2016/679).ATTENZIONE: Abbiamo rilevato la presenza in rete di molti annunci falsi; prendi visione dei nostri consigli per riconoscere i tentativi di truffa sulla pagina dedicata al phishing su adecco.it. Adecco Italia S.p.A. (Aut. Min. Prot. N.1100-SG del 26.11.2004).