Sei disponibile ad un contratto part time 20h?Possiedi un titolo di studi in ambito amministrativo/economico?Inviaci il tuo cv!Per azienda operante nel settore dei multiservizi siamo alla ricerca di un/a impiegato/a amministrativo/a part time 20h settimanali.Ti occuperai di fatturazione, incassi, recupero crediti, gestione documenti (DURC e DURF), controllo contratti lavoratori, attività organizzative del personale (gestione turni e cartellini).Ti chiediamo diploma o laurea ad indirizzo economico/amministrativo, preferibile minima esperienza nel ruolo, buona conoscenza di Office, in particolare Excel, disponibilità ad un part time 20h settimanali nel pomeriggio in orario 14/17.30 da lunedì al venerdì. Ti offriamo contratto di sostituzione maternità inizialmente di 1 mese con possibilità di proroga successiva. Inquadramento 3° livello ccnl multiservizi.Data inizio prevista: 14/07/2025Categoria Professionale: Finanza / ContabilitàCittà: Parma (Parma)Disponibilità oraria: Part Time pomeriggioI candidati, nel rispetto del D.lgs. 198/2006, D.lgs 215/2003 e D.lgs 216/2003, sono invitati a leggere l'informativa sulla privacy consultabile sotto il form di richiesta dati della pagina di candidatura (Regolamento UE n. 2016/679).ATTENZIONE: Abbiamo rilevato la presenza in rete di molti annunci falsi; prendi visione dei nostri consigli per riconoscere i tentativi di truffa sulla pagina dedicata al phishing su adecco.it. Adecco Italia S.p.A. (Aut. Min. Prot. N.1100-SG del 26.11.2004).