Adecco Italia Spa, ufficio di Ghedi, seleziona per azienda metalmeccanica con sede a Montirone, un/una impiegato/a ufficio acquisti.Il/la candidato/a ideale dovrà possedere delle basi amministrative e contabili ed un'esperienza, anche minima, in analoga mansione.La risorsa si occuperà di:- Pianificazione e gestione degli acquisti in base alle esigenze aziendali;- Selezione e valutazione dei fornitori per garantire la qualità e la convenienza economica dei prodotti o servizi;- Negoziazione delle condizioni contrattuali e monitoraggio delle scadenze.- Controllo e monitoraggio delle giacenze di magazzino per evitare surplus o carenze;- Gestione delle relazioni con i fornitori, assicurandosi della puntualità e qualità delle consegne;- Redazione e gestione della documentazione relativa agli acquisti.- Gestione amministrativa/contabile tramite software Teamsystem.Orario di lavoro: 8-12/13-17Luogo di lavoro: MontironeE' prevista assunzione diretta a tempo determinato.Retribuzione ed inserimento commisurati alla reale esperienza.Data inizio prevista: 01/09/2025Categoria Professionale: ImpiegatiSettore: SERVIZI/ TERZIARIOCittà: Montirone (Brescia)Esperienza lavorativa: Impiegato Ufficio Acquisti - 12 mesiConoscenze linguistiche: IngleseCompetenze richieste: Fogli di calcolo / elettronici - Excel, livello BuonoVendita - Tecniche di negoziazione, livello BuonoAcquisti - Ricerca e valutazione fornitori, livello BuonoVendita - Analisi offerte commercialiDisponibilità oraria: Full TimeI candidati, nel rispetto del D.lgs. 198/2006, D.lgs 215/2003 e D.lgs 216/2003, sono invitati a leggere l'informativa sulla privacy consultabile sotto il form di richiesta dati della pagina di candidatura (Regolamento UE n. 2016/679).ATTENZIONE: Abbiamo rilevato la presenza in rete di molti annunci falsi; prendi visione dei nostri consigli per riconoscere i tentativi di truffa sulla pagina dedicata al phishing su adecco.it. Adecco Italia S.p.A. (Aut. Min. Prot. N.1100-SG del 26.11.2004).