Sei un/una neodiplomato/a ad indirizzo informatico motivato/a a far parte di un team IT dinamico e vivace? Stiamo cercando una risorsa che, riportando all' IT Senior e in via indiretta al Head of IT, si occuperà di:- Gestione client aziendali sia dal punto di vista Hardware che Software (ambiente Microsoft)-Gestione server fisici e virtuali (ambiente Microsoft) a latri apparati legati all'infrastrutturainformatica sia dal punto di vista Hardware che Software-Controllo dei Backup- Attività di supporto (help desk) al personale interno sia di produzione che di backoffice-Compilazione di documentazione tecnicaRequisiti:-Conoscenza base di hardware (pc fissi, portatili, server, switch, stampanti, tablet, etc.)-Conoscenza base di sistemi operativi client-server Microsoft-Conoscenza base di database relazionale Microsoft SQL Server-Conoscenza base su temi di sicurezza informatica e cybersecurityCompletano il profilo capacità di comunicazione, lavoro in team, flessibilità e problem solvingOrario di lavoro: full time Sede di lavoro: Gazoldo d/IData inizio prevista: 01/09/2025Categoria Professionale: Help Desk / Assistenza InformaticaSettore: INDUSTRIA GOMMA / PLASTICACittà: Gazoldo Degli Ippoliti (Mantova)Istruzione: Diploma / Accademia - Scientifico / Tecnico - Perito in informaticaConoscenze linguistiche: Inglese - Livello BuonoDisponibilità oraria: Full TimeNote: Assunzione con contratto di tirocinio della durata di 6 mesi con indennità di 500€/mensileI candidati, nel rispetto del D.lgs. 198/2006, D.lgs 215/2003 e D.lgs 216/2003, sono invitati a leggere l'informativa sulla privacy consultabile sotto il form di richiesta dati della pagina di candidatura (Regolamento UE n. 2016/679).ATTENZIONE: Abbiamo rilevato la presenza in rete di molti annunci falsi; prendi visione dei nostri consigli per riconoscere i tentativi di truffa sulla pagina dedicata al phishing su adecco.it. Adecco Italia S.p.A. (Aut. Min. Prot. N.1100-SG del 26.11.2004).