Il nostro cliente è una prestigiosa e strutturata azienda del settore alimentare radicata sul territorio e che da sempre, coniuga innovazione e tradizione producendo prodotti di eccellenza commercializzati su tutto il territorio italiano e all’estero (UE ed extra UE). Ci ha incaricati la selezione di un/a:
ADDETTO/A AMMINISTRAZIONE DEL PERSONALE
Descrizione e Caratteristiche della Posizione:
La figura ricercata sarà inserita all’interno dell’Ufficio Human Resources e, rispondendo al Responsabile di funzione, si occuperà di gestire gli aspetti amministrativi legati alle risorse umane. Il/la candidato/a avrà l'opportunità di contribuire attivamente alla crescita dell’organizzazione aziendale attraverso l'implementazione di strategie di sviluppo del personale e miglioramenti organizzativi.
Ruolo e Responsabilità: - Gestione della relazione con il dipendente;
- Gestione amministrativa del personale (comunicazioni obbligatorie, assunzioni, variazioni contrattuali, dimissioni, gestioni anomalie presenze, scadenze);
- Attivazione – gestione pratiche amministrative tirocini;
- Supporto e consulenza al dipendente su tematiche quali contrattualistica, payroll, pratiche amministrative;
- Attività pre e post paghe;
- Gestione malattie ed infortuni;
- Collabora con RSSPP per l’organizzazione dei corsi in materia di sicurezza obbligatoria;
- Gestione del rapporto con le Agenzie per il Lavoro per l’invio delle presenze mensili dei somministrati e per altre tematiche di natura amministrativa;
- Elaborazione di report a supporto della direzione aziendale ed analisi commissionate dalla stessa.
Riporto gerarchico: Responsabile HR Relazioni di funzione: Interne: Personale aziendale appartenente sia ai reparti produttivi che agli uffici Esterne: Enti esterni, fornitori
- Laurea triennale e/o magistrale in materie economiche/umanistiche;
- Esperienza pregressa nell’amministrazione del personale (almeno 1 anno);
- Ottime competenze informatiche (pacchetto Office, in particolare EXCEL);
- Ottime capacità relazionali e comunicative (scritte e orali);
- Ottime capacità organizzative e di gestione delle scadenze;
- Flessibilità.
Sede di lavoro: provincia di Modena Orario di lavoro: full time dal Lunedì al Venerdì Tipologia contrattuale: assunzione diretta a tempo determinato o indeterminato Pacchetto retributivo a budget: RAL da valutare in base all’esperienza maturata con un massimo di 35K Benefit: mensa aziendale, premio presenza, premio aziendale
#offertadilavoro Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03. Emilav Agenzia per il Lavoro Autorizzazione a tempo indeterminato a sezione I Prot. N. 0000240 del 26.07.2024.
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