La Mission di Funivie Arabba è quella di dare la possibilità ai propri ospiti di vivere un’esperienza di montagna emozionante, autentica e sostenibile. Un’azienda di impianti a fune che riunisce sotto un’unica bandiera gli asset delle preesistenti società Impianti Turistici Boè S.p.A S.B. e SOFMA S.p.a., controllando inoltre in maniera diretta la totalità di Padon S.r.l. e Arabba Fly s.r.l. L’ambizioso obiettivo di Funivie Arabba è quello di ridefinire concetti che potrebbero sembrare diametralmente opposti come la sostenibilità ambientale e la redditività economica in un’unica chiave di lettura, quella della sostenibilità economico – sociale dell’intero territorio. Il concetto oggi largamente diffuso e ampiamente interpretabile di sostenibilità è stato da noi declinato secondo una considerazione fondamentale: l’unico vero prodotto che possiamo offrire è il nostro territorio, in quanto mai potremmo pensare di trasferire altrove le nostre aziende. Per questo motivo è proprio del territorio e della gente che lo mantiene vivo che Funivie Arabba dovrà prendersi cura per raggiungere la propria sostenibilità. In concetto di Funivie Arabba comincia a prendere forma a inizio 2018 con la prima acquisizione delle quote di SOFMA S.p.a. da parte di Impianti Turistici Boè S.p.a. SB, quando per la prima volta si è iniziato ad immaginare una gestione maggiormente centralizzata e organizzata del prodotto trasporto impianti a fune – ma non solo – nella zona di Arabba. Il mondo impiantistico delle zone dolomitiche è tradizionalmente caratterizzato da un’imprenditorialità per la maggior parte ancora impostata sulla gestione familiare e questo approccio, nonostante le genuinità e i vantaggi che ne derivano, soffre in alcune situazioni in modo marcato di mancanze organizzative date proprio da un’eccessiva frammentazione. L’opportunità di poter gestire un intero prodotto e sistema turistico sotto un unico cappello è quindi il principio cardine di Funivie Arabba. Una sfida tutt’altro che semplice, ma che affrontiamo ogni giorno con coraggio e determinazione, sicuri di raggiungere gli ambiziosi obiettivi che ci siamo prefissati e che ogni notte popolano i nostri sogni.
Il ruolo della segreteria tecnica è quello di supportare attivamente la gestione dei progetti in corso, comunicando con enti, società del Gruppo Funivie Arabba e fornendo assistenza in un'ampia varietà di iniziative amministrative. Le principali mansioni della segreteria sono: - fornire assistenza di segreteria per la gestione generale dei progetti aziendali;
- assistere i propri Manager nella documentazione, ossia redigere rapporti, archiviare, aggiornare e mantenere tutti i documenti pertinenti in conformità con le necessità dell'Ufficio Tecnico;
- svolgere attività di ricezione di fornitori e partner;
- mantenere in ordine e amministrare tutti i sistemi di archiviazione richiesti dall'azienda, sia fisici che elettronici;
- organizzare le riunioni secondo le necessità del team e nel rispetto delle scadenze e degli impegni stabiliti;
- preparare e distribuire i resoconti dei meeting e occuparsi delle attività di reporting periodico sull'andamento dei progetti;
- supportare il coordinamento di tipo non tecnico con il team del progetto, mantenendo la comunicazione con il cliente e i consulenti;
- fornire supporto al management nella preparazione e compilazione dei vari documenti relativi a progetti, ma anche documenti tecnici, relazioni e specifiche;
- organizzare e seguire le consegne tempestive dei documenti di progetto;
- gestire e redigere le varie comunicazioni per i progetti;
- creare e mantenere il registro dei documenti e della corrispondenza in uscita;
- creare e mantenere la directory di rete del progetto.
- gestire le domande e le comunicazioni relative al progetto in assenza dei membri del team;
- preparare, revisionare e distribuire la documentazione di progetto.
Gli addetti alla segreteria tecnica sono persone con capacità organizzative, in grado di lavorare in multitasking, di gestire tempistiche stringenti e di essere, allo stesso tempo, sempre cordiali e professionali. Inoltre possiedono spiccate doti comunicative. Occupandosi di informazioni sensibili e delicate, mantengono un alto livello di discrezione e di riservatezza. I principali requisiti sono: - esperienza pregressa nel settore della segreteria, anche non tecnica;
- ottime capacità di comunicazione scritta e orale;
- ottima conoscenza del Pacchetto Office;
- possesso di un diploma di scuola secondaria o di una laurea;
- elevato grado di multitasking, capacità gestionali e rispetto delle scadenze;
- abilità nel relazionarsi con un'ampia varietà di persone a tutti i livelli;
- capacità di agire di propria iniziativa e di operare con proattività;
- integrità, discrezione e professionalità.
Cosa offriamo: Piano di formazione: dedicato all'implementazione costante delle competenze.
Ambiente etico ed inclusivo: con forte legame col territorio.
Crescita professionale: alla performance della risorsa corrisponderà la formalizzazione di un piano di carriera, aumenti di livello e di retribuzione.
Retribuzione: il nostro pacchetto compensation, prevede una RAL commisurata all’esperienza del candidato e integrata da un piano di welfare aziendale. Il pacchetto è arricchito, inoltre, dal pranzo a carico del datore di lavoro nelle giornate lavorate.
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