ABANO TERME -In uno dei quartieri più esclusivi di Abano Terme, nelle immediate vicinanze del centro città e di tutti i servizi, proponiamo in vendita un'elegante porzione di bifamiliare in verticale.
La soluzione è dotata di un'ampia zona giorno composta da un comodo ingresso, una cucina separata funzionale, uno spazioso soggiorno che gode di una straordinaria luminosità, ed un bagno.
Al piano primo troviamo la zona notte, con una camera matrimoniale, una camera doppia, entrambe dotate di porte finestre che conducono a due poggioli separati, oltre ad una camera singola. A completare il piano, è presente un'importante bagno finestrato dotato di vasca e doccia.
Ad arricchire la soluzione, è presente un'accogliente taverna, perfetta per momenti di relax o convivialità. L'immobile, inoltre, è dotato di garage.
Esternamente, la casa è circondata su tre lati da un giardino piantumato, con affaccio suggestivo sul verde dei Colli Euganei e situata in una strada tranquilla e poco trafficata, che garantisce privacy e silenzio.
L’esposizione a sud-ovest assicura ambienti sempre luminosi.
L’abitazione si presenta in ottimo stato di manutenzione, ordinata e curata nei dettagli, pronta per essere abitata. Mq 180. Soggiorno. Camere: 3. Bagni: 2. Ingresso indipendente. Riscaldamento autonomo. Garage. Indirizzo bifamiliare: Via San Paolo. Anno di costruzione: 1986. Stato di manutenzione: ottimo. APE: ape2015 (classe E, EPgl NRen 103.72 kWh/m2anno). Rif.: A42. LA CASA Agenzia Immobiliare, Corso delle Terme 46/A Montegrotto Terme.