Sei appassionato/a del mondo del turismo e hai una fluente conoscenza dell'inglese? Per azienda operantenel settore del turismo con sede a Segrate Adecco Italia SpA seleziona impiegati/e addetti/e assistenza clienti.Siamo alla ricerca di risorse motivate e appassionate che desiderano applicare le proprie competenze nell'ambito dell'assistenza clienti nel settore turistico.Attività Principali:- Rispondere alle chiamate in arrivo e alle richieste dei clienti con cortesia ed efficienza, fornendo informazioni dettagliate sui servizi turistici offerti;- Gestire richieste di prenotazione, modifiche e cancellazioni; - Utilizzare fluentemente l'inglese per comunicare con i clienti internazionali, rispondendo alle loro domande e preoccupazioni;- Gestire eventuali problemi o reclami dei clienti in modo professionale e tempestivo, cercando soluzioni a soddisfazione del cliente.Si richiede: - Ottima conoscenza dell'inglese (altre lingue sono un plus);- Ottime doti comunicative e orientamento al cliente.Orario di lavoro:su turni: lunedì - venerdì turni compresi tra le 8:00 e le 22:00, sabato tra le 9:00 e le 20:00 e domenica e festivi tra le 9:00 e le 17:00, due giorni di riposo.Si offre:- Contratto a tempo determinato iniziale scopo assuntivo, CCNL Turistico 4 Livello;- Si valuta sia Full Time che Part Time.Data inizio prevista: 21/07/2025Categoria Professionale: Turismo / Tour Operator / Agenzie Di ViaggioCittà: Segrate (Milano)Disponibilità oraria: Full TimePart Time mattinoDisponibilità fine settimana e festivaPart Time pomeriggioI candidati, nel rispetto del D.lgs. 198/2006, D.lgs 215/2003 e D.lgs 216/2003, sono invitati a leggere l'informativa sulla privacy consultabile sotto il form di richiesta dati della pagina di candidatura (Regolamento UE n. 2016/679).ATTENZIONE: Abbiamo rilevato la presenza in rete di molti annunci falsi; prendi visione dei nostri consigli per riconoscere i tentativi di truffa sulla pagina dedicata al phishing su adecco.it. Adecco Italia S.p.A. (Aut. Min. Prot. N.1100-SG del 26.11.2004).