Industrial Wear è un’azienda italiana che attraverso il proprio brand Payper è diventata leader europeo nella creazione e distribuzione di capi d’abbigliamento e calzature workwear e corporate. Headquarter è a Forlì (FC) ma ha filiali commerciali in tutt’Europa.
La Risorsa garantirà, attraverso una gestione strategica e operativa, il corretto presidio della zona assegnata, promuovendo le vendite, la fidelizzazione e il consolidamento del brand sul territorio. Tra le sue responsabilità, fungere da punto di riferimento per i Distributori, con i quali gestirà le trattative commerciali, negozierà l’eventuale scontistica e le condizioni di vendita coerenti con le policy aziendali. Inoltre, dovrà identificare nuovi potenziali clienti strategici e avviare con essi collaborazioni. Nello specifico le attività riguarderanno: - Pianificazione e organizzazione delle attività di assistenza e vendita;
- Sviluppo di strategie per fidelizzare i clienti esistenti e acquisirne di nuovi;
- Offrire consulenze ai clienti per costruire e mantenere relazioni commerciali solide e durature;
- Creazione di report settimanali per monitorare le attività svolte;
- Interazione diretta con i clienti e partecipazione a eventi di settore a livello nazionale.
- Esperienza pregressa nella gestione e sviluppo di una rete vendita B2B. Preferibile conoscenza del settore workwear.
- Diploma o Laurea
- Conoscenza della lingua inglese.
L’AZIENDA OFFRE: CCNL Commercio, RAL comprensiva tra i 60K e 70K e un variabile conseguito al raggiungimento dei KPI. Benefit: Auto aziendale, cellulare, laptop o IPad; Luogo di lavoro: Toscana.
|