RomaLavora cerca lavoro con Roma Lavora | JobList | home | inserisci gratis un annuncio | ricerca | set small mode set medium mode full mode active  
home page
               
Cosa cerchi?
Dove?
  
RomaLavora
:: ricerca
  
tutte le parole
almeno una parola
cerca anche nelle descrizioni

ricerca avanzata
 
:: categorie
mostra in modalità testuale
Abbigliamento Animali Auto e moto Camping e nautica Casa e arredamento Gioielli preziosi orologi Collezionismo Libri fumetti riviste Giochi e modellismo Cd Dischi e Dvd Elettronica elettricita Console e videogames Informatica Strumenti musicali Immobiliare Viaggi e vacanze Sport e attrezzature Salute e benessere Infanzia Lavoro Corsi e formazione Attrezzature lavoro Energie rinnovabili Vini e gastronomia Eventi Varie
Ho.mobile5 euro per te se acquisti una sim ho.mobile

Help Desk Specialist - Supporto Software
categoria Lavoro > Offerte di lavoro
tipo annuncio offerta
descrizione

Il nostro cliente è una realtà di consulenza ICT fondata nel 2002 che si è specializzata inizialmente nel settore della Business Information e del recupero crediti, offrendo soluzioni di integrazione e elaborazione dati su sistemi eterogenei. Collabora con realtà corporate italiane e internazionali.

L’azienda impiega tecnologie all’avanguardia per rispondere a diverse esigenze IT. Recentemente, ha ampliato il proprio campo d’azione sviluppando soluzioni web gestionali in modalità SaaS e moduli IoT per la raccolta di dati ambientali, combinando software e hardware basati su schede programmabili dedicate.


Ricerchiamo un/a Help Desk Specialist che si occupi del supporto tecnico di primo e secondo livello lato software, per garantire la risoluzione efficiente di problematiche tecniche segnalate. La risorsa sarà un punto di riferimento per l’assistenza applicativa su software aziendali.

Responsabilità principali:

  • Fornire supporto tecnico di primo e secondo livello agli utenti per problematiche relative alle soluzioni software sviluppate dall'azienda.
  • Gestire le segnalazioni tramite sistema di ticketing, garantendo il monitoraggio, l’aggiornamento e la risoluzione nei tempi concordati (SLA).
  • Diagnosticare, analizzare e risolvere problemi software da remoto o on-site.
  • Collaborare con i team IT e gli sviluppatori per l’escalation e la risoluzione dei problemi complessi.
  • Redigere e aggiornare documentazione tecnica e guide utente.
  • Fornire formazione base agli utenti sull’utilizzo corretto dei software aziendali.
  • Partecipare al testing e all’implementazione di nuovi applicativi o aggiornamenti.

Competenze tecniche:

  • Esperienza pregressa in ruoli di Help Desk o supporto tecnico lato software.
  • Esperienza con sistemi di ticketing (es. Jira, Zendesk, ServiceNow).
  • Familiarità con strumenti di accesso remoto e diagnostica.
  • Conoscenza base di SQL o ambienti gestionali (costituisce un plus).
  • Capacità di documentazione tecnica chiara e sintetica.

Competenze trasversali:

  • Capacità comunicative e relazionali.
  • Attitudine al problem solving e gestione delle priorità.
  • Precisione, affidabilità e orientamento al cliente.
  • Capacità di lavorare in team e in autonomia.

  • Contratto a tempo indeterminato, con possibilità di crescita professionale.
  • Ambiente di lavoro collaborativo e dinamico.
  • Formazione continua su tecnologie e strumenti IT.
  • Smart working una o due volte a settimana dopo il periodo di onboarding.
  • Sede di lavoro a Milano
  • La RAL proposta sarà commisurata in base alla seniority del candidato (10-15% di increase).
data pubblicazione 03/09/2025
data scadenza 03/10/2025
provincia Milano (MI)
comune Milano
contatti candidati all'offerta
telefono -
azioni invia ad un amico consiglia ad un amico
azienda W EXECUTIVE S.R.L.
fonte in-recruiting.com
immagine -
link html
condividi
numero annuncio 20021218
numero di visite 39
MercatinoAnnunci non è responsabile per il contenuto e la veridicità degli annunci. Guida sulla sicurezza | Segnala un abuso

indietro ]

Offerte di Lavoro RomaLavora Annuncy


 :: menu
inserisci annuncio
recupera i tuoi annunci
FAQ e regolamento
links
home page

 
:: login
username
password
 
 recupera password
:: registrazione
username
password
conferma
password
e-mail
informativa
privacy
 
Nota bene
L'username e l'e-mail indicate verranno utilizzate nei tuoi annunci.
Ritrovaci su Facebook Seguici su Twitter Parla di noi su LinkedIn Abbonati al nostro Feed

 
Annuncy.it - annunci gratuiti online

 
Partners: JobList | RomaLavora | Annunci Gratuiti | Lavoro Roma | Immobiliare | Affitti | Motori | Offerte di lavoro | Informatica | Mercatino Annunci | FreeAds24 | Classified ads


MercatinoAnnunci.it 2003-2025 Tutti i diritti riservati
current view mode: 800 pixel | 1024 pixel | 100%
contatta la redazionecontatta il supportoi tuoi annunci su MercatinoAnnunci

© 2025 AdExpo.it