Prestigiosa tenuta sui Colli Euganei, tra Torreglia e Teolo, in incantevole posizione panoramica.
La proprietà è composta dalla villa divisa in due unità abitative di complessivi mq 700 circa e terreni agricoli di circa 12 ettari.
L'immobile pur mantenendo i materiali e la struttura della tipica casa collinare che si integra armoniosamente con la natura circostante, è stato internamente sapientemente progettato con uno stile contemporaneo, sia per la suddivisione degli spazi interni ampi con grandi vetrate, sia per l'utilizzo dei materiali.
L'immobile è composto da due unità adiacenti di cui una di mq 110 circa, ora adibita ad alloggio del custode e la principale di mq 570 circa. La casa principale è composta al piano terra da ingresso, 3 soggiorni con camino affacciati al portico con camino, cucina, studio, lavanderia, 2 stanze con bagno; al piano primo da studio con camino che affaccia sul soggiorno, 4 camere, stanza armadi, 4 bagni, bellissimo disimpegno con parete in vetro a tutta altezza che affaccia sul portico.
Le abitazioni sono complete di garage, cantine, area adibita a posti auto. Mq 700. Soggiorno. Camere: 9. Bagni: 6. Ingresso indipendente. Riscaldamento autonomo. Giardino. Garage doppio. Cantina. Indirizzo villa: via Cicogna Pirio. Zona: Castelnuovo. Anno di costruzione: 1975. Stato di manutenzione: ottimo. APE: ape2015 (classe A1, prestazione estate scarso, prestazione inverno scarso, EPgl NRen 60.10 kWh/m2anno). Rif.: 718. Agenzia Immobiliare Zaramella, Viale Stazione 30 Montegrotto Terme.