Adecco Italia spa filiale Treviso Office, per azienda operante nel settore servizi, con sede a Venezia, è alla ricerca di un/a:impiegata/o back office L. 68/99 PART TIME – Venezia La risorsa selezionata sarà inserita all’interno dell’organico aziendale e si occuperà delle seguenti attività:- inserimento ordini a gestionale - Gestione e monitoraggio delle visite mediche pre-assuntive e periodiche del personale aziendale- Contatto diretto con i reparti operativi e l’area Risorse Umane- Supporto operativo nella gestione delle procedure interne in ambito sanitario e documentaleSi richiede: Diploma e/o laurea in ambito economico/amministrativo o simili- Preferibile esperienza pregressa in mansioni analoghe- Buona padronanza del Pacchetto Office, in particolare Excel- Buone capacità di coordinamento e organizzazioneDisponibilità Orario: parti time 20/24h da lunedì a venerdìLa retribuzione sarà in conformità con il CCNL commercioData inizio prevista: 08/09/2025Categoria Professionale: Commerciale / VenditaSettore: TURISTICO/ ALBERGHIERO & RISTORAZIONECittà: Venezia (Venezia)Competenze richieste: Vendita - Definizione obiettivi di venditaVendita - Gestione rete venditaVendita - Compilazione documenti commercialiPatenti: BDisponibilità oraria: Part Time mattinoI candidati, nel rispetto del D.lgs. 198/2006, D.lgs 215/2003 e D.lgs 216/2003, sono invitati a leggere l'informativa sulla privacy consultabile sotto il form di richiesta dati della pagina di candidatura (Regolamento UE n. 2016/679).ATTENZIONE: Abbiamo rilevato la presenza in rete di molti annunci falsi; prendi visione dei nostri consigli per riconoscere i tentativi di truffa sulla pagina dedicata al phishing su adecco.it. Adecco Italia S.p.A. (Aut. Min. Prot. N.1100-SG del 26.11.2004).