Adecco Italia Spa, divisione Permanent, sta selezionando una figura di Back Office per azienda cliente ubicata in zona Romano D'Ezzelino. La figura si inserirà nell'ufficio amministrativo e commerciale. ATTIVITÀ PREVISTE Attività complementari di ufficio amministrativo Gestire il processo commerciale nelle sue attività dirette (offerte ai clienti, formalizzazione preordini e ordini, emissione packing list, spedizione della merce) Verifica fatture attive Gestione, sollecito e recupero crediti Gestione trasportatori Attività di promozione REQUISITI NECESSARI Laurea o Diploma in ambito economico Esperienza minima maturata in area amministrativa Buona conoscenza della lingua inglese COMPETENZE TRASVERSALI Buona capacità di pianificazione e coordinamento Forte attitudine a lavorare in team Precisione Riservatezza Problem solving Inserimento diretto in Azienda Orario di lavoro: full time Inquadramento e RAL verranno definiti in base alla seniority.Data inizio prevista: 16/09/2025Categoria Professionale: Commerciale / VenditaCittà: Bassano Del Grappa (Vicenza)Disponibilità oraria: Full TimeI candidati, nel rispetto del D.lgs. 198/2006, D.lgs 215/2003 e D.lgs 216/2003, sono invitati a leggere l'informativa sulla privacy consultabile sotto il form di richiesta dati della pagina di candidatura (Regolamento UE n. 2016/679).ATTENZIONE: Abbiamo rilevato la presenza in rete di molti annunci falsi; prendi visione dei nostri consigli per riconoscere i tentativi di truffa sulla pagina dedicata al phishing su adecco.it. Adecco Italia S.p.A. (Aut. Min. Prot. N.1100-SG del 26.11.2004).