descrizione |
Per nostra cliente, storica azienda digitale focalizzata su progettazione e sviluppo software, integrazione di sistemi e gestione completa di soluzioni digitali, siamo alla ricerca di un/una Linux Sysops & Infrastruture Specialist.
La risorsa si inserirà nel team tecnico e si occuperà dello sviluppo e dell’automazione di progetti infrastrutturali, interfacciandosi con ambienti stimolanti, complessi e caratterizzati da un'elevata componente tecnologica.
L'azienda propone una modalità di lavoro flessibile in un ambiente smart e fortemente collaborativo, formazione continua e possibilità di ottenere certificazioni, il coinvolgimento in progettualità strutturate con tecnologie avanzate e spiccate componenti di automazione.
- Esperienza pregressa (>2 anni)
- Ottima conoscenza sistemi Linux
- Esperienza con tool IAC (Ansible, Terraform, scripting bash)
- Familiarità con ambienti virtualizzati (VMware, Proxmox)
Nice to have: - Conoscenza database relazionali
- Conoscenza web server e bilanciatori (Apache, NGINX, HAProxy)
- Esperienza con cloud provider (AWS, Azure)
- Competenze base in ambito networking
Sede: Verona, 1 solo giorno di presenza richiesto alla settimana.
L’annuncio è rivolto ad ambo i sessi (D.lgs n. 198/2006) e nel rispetto di quanto disposto dall’art. 10 del D.Lgs n. 276/2003. I candidati sono invitati a leggere l’informativa privacy https://www.wexecutive.eu/privacy-policy ai sensi dell'art. 13 e art. 14 del Regolamento UE 2016/679 sulla protezione dei dati. Aut. Min. Prot. R.0000155 del 31/12/2021.
|