Job Italia SpA Agenzia per il lavoro - Aut. Prov. Min. Lav. Prot. n° 13/I/0028082/03.01 del 05/0/2010 filiale di Vicenza, per azienda operante nel settore chimico ricerca un/a:
OPERATORE/OPERATRICE HELPDESK La risorsa selezionata, inserita a supporto della divisione IT, dopo un inziale periodo di affiancamento si occuperà della risoluzione di anomalie hardware e software tramite sistemi di ticketing. Sarà, inoltre, sua cura la relazione di report d'intervento e la segnalazione di eventuali guasti riscontrati.
Il profilo ideale ha conseguito un diploma o laurea (anche breve) ad indirizzo informatico ed ha già maturato una pregressa esperienza, di almeno due anni, nel ruolo di help desk o sistemista informatico. Indispensabile l'abilitazione alla guida per gli spostamenti nelle sedi aziendali site su territorio nazionale. Completano il profilo precisione, riservatezza, attitudine al problem solving e buone doti relazionali.
Si offre: Contratto: iniziale in somministrazione con scopo assuntivo, CCNL chimico industria, RAL 25K + 8 € buoni pasto giornalieri; Orario: Full Time dal lunedì al venerdì; Luogo: Vicenza Ovest (VI)
Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03 #FILVI
|