Nel cuore di Gorizia, a due passi da Corso Verdi, proponiamo in vendita un negozio open space di 40 mq con due ampie vetrine che si affacciano direttamente su una strada ad altissimo passaggio pedonale. Una location strategica e centralissima, che garantisce una visibilità davvero impareggiabile: siamo in una delle zone più vive e frequentate della città, circondati da attività, servizi e uffici.
Il locale, in buone condizioni, si presenta come un open space luminoso, con servizio igienico, pronto per essere utilizzato fin da subito. La pianta regolare e la presenza delle grandi vetrine lo rendono estremamente versatile: perfetto per chi desidera aprire un’attività a contatto con il pubblico, ma anche ideale per un investitore attento, in cerca di una rendita sicura con un investimento contenuto.
E proprio il prezzo è uno degli elementi più interessanti: soli 60.000 euro, ovvero 1.500 €/mq. Un prezzo davvero competitivo, difficilmente replicabile in una posizione del genere. Questo immobile è stato accuratamente selezionato tra diverse proposte proprio per il suo straordinario rapporto qualità/prezzo: metratura funzionale, posizione imbattibile e visibilità massima.
Un’occasione unica per chi cerca un punto vendita in centro o desidera mettere a reddito un piccolo capitale con ottime prospettive. Mq 40. Indirizzo negozio: Via del Seminario 6. Zona: Centro Storico. Stato di manutenzione: da ristrutturare. APE: ape2015 (classe G). Rif.: RA0548. Rabino Immobiliare Srl, Via Maniago 2 Udine.