(Per info Monica 3482688677) A Padova, nel cuore pulsante del Centro Storico e a pochi passi da Largo Europa, proponiamo un'ottima opportunità d'investimento: un ufficio in vendita al primo piano, accessibile tramite ascensore. Questo ampio open-space di ben 260 mq è attualmente allestito come palestra ma offre la flessibilità necessaria per adattarsi a diverse esigenze professionali.
L'immobile dispone di servizi igienici e vanta un ingresso separato, con la possibilità di aggiungere un secondo ingresso per una maggiore funzionalità. Le spese condominiali sono contenute a soli 300 euro mensili. Il riscaldamento e l'acqua sono centralizzati, garantendo comfort durante tutto l'anno.
Questa soluzione rappresenta una grande opportunità per chi ha bisogno di ampi spazi lavorativi o desidera avviare nuove attività commerciali nella vivace area centrale della città. Rif U6314
Inoltre, siamo alla ricerca di immobili residenziali in vendita nella zona per clienti referenziati che hanno già ottenuto il mutuo; non è richiesta alcuna esclusiva. Siamo disponibili anche per sopralluoghi senza impegno!
Si precisa che i dati e le informazioni contenute nell'annuncio hanno valore puramente indicativo e non costituiscono vincolo contrattuale. L'indirizzo potrebbe non corrispondere esattamente alla reale ubicazione dell'immobile ma si trova nelle immediate vicinanze. Mq 260. Indirizzo ufficio: Largo Europa. Zona: Centro Storico. Anno di costruzione: 1950. APE: ape2015 (classe E, EPgl NRen 13.97 kWh/m3anno). Rif.: U6314. Gergo Immobiliare S.r.l., Piazza Enzo Ferrari 20 Montebelluna.