Siamo alla ricerca di un/a Centralinista per una prestigiosa azienda operante nel settore manifatturiero con sede a Montebelluna, in provincia di Treviso. La posizione offerta prevede uno scopo assunzione a tempo indeterminato.Requisiti richiesti:- Esperienza di almeno 2 anni nel ruolo di Centralinista- Conoscenza a livello intermedio della lingua inglese- Competenze nell'utilizzo dei principali strumenti informatici- Capacità di lavorare in modo efficiente in un ambiente front office- Ottime capacità di comunicazione e relazione interpersonaleSe sei una persona dinamica, con una spiccata propensione al lavoro in front office e possiedi le competenze richieste, inviaci il tuo curriculum vitae. Sarà valutata positivamente anche l'esperienza nell'accoglienza clienti e fornitori, nonché le competenze nell'utilizzo di strumenti informatici.Offriamo un ambiente di lavoro stimolante e dinamico, con ottime opportunità di crescita professionale.Responsabilità:Principali responsabilità:- Gestione delle chiamate in ingresso e in uscita- Accoglienza e assistenza clienti e fornitori- Smistamento della corrispondenza e delle email- Attività di data entry- Controllo delle bolle e dei prezziData inizio prevista: 02/10/2025Categoria Professionale: Segreteria / Servizi GeneraliSettore: INDUSTRIA TESSILECittà: Montebelluna (Treviso)Patenti: BDisponibilità oraria: Full TimeI candidati, nel rispetto del D.lgs. 198/2006, D.lgs 215/2003 e D.lgs 216/2003, sono invitati a leggere l'informativa sulla privacy consultabile sotto il form di richiesta dati della pagina di candidatura (Regolamento UE n. 2016/679).ATTENZIONE: Abbiamo rilevato la presenza in rete di molti annunci falsi; prendi visione dei nostri consigli per riconoscere i tentativi di truffa sulla pagina dedicata al phishing su adecco.it. Adecco Italia S.p.A. (Aut. Min. Prot. N.1100-SG del 26.11.2004).