descrizione |
Selezione 101682 - Per una storica realtà industriale bresciana, specializzata nella progettazione e produzione di componenti per il settore idraulico e industriale, stiamo selezionando persone appartenenti alle categorie protette (L.68/99 art. 1) . L’inserimento sarà valutato tenendo conto delle competenze, delle preferenze individuali e di eventuali limitazioni, con l’obiettivo di costruire un percorso sostenibile e valorizzante.
La realtà si distingue per l'attenzione concreta alla sostenibilità: redige ogni anno il proprio Bilancio di Sostenibilità e ha ottenuto la certificazione per la parità di genere, a conferma di un impegno serio verso le persone, l’ambiente e la responsabilità sociale.
Verrai inserit* all'interno di team altamente collaborativi in cui professionalità e qualità del servizio ricoprono il primo posto.
In particolare, potrai occuparti di: - Attività operative all'interno della Produzione. L’azienda, infatti, integra internamente tutte le principali lavorazioni dallo stampaggio al transfer, dalla torneria da barra al montaggio, fino a confezionamento, cromatura, pulitura e affilatura;
- Attività di ufficio a supporto delle funzioni di staff (HR, Amministrazione, Commerciale...).
- Iscrizione al collocamento mirato – L.68/99 art. 1
- Affidabilità, senso di responsabilità, precisione
- Disponibilità al lavoro operativo e al lavoro in team
L’azienda offre: - Inserimento in contesto solido, inclusivo e attento al benessere delle persone
- Supporto in fase di onboarding e formazione sul campo
- Opportunità di stabilizzazione e crescita interna
- Retribuzione commisurata all'esperienza e al ruolo
Luogo di lavoro: Concesio Referente della selezione: Laura Cocca
L'offerta di lavoro qui pubblicata si rivolge a candidati di entrambi i sessi ai sensi della legge (D.Lgs. 198/2006). #SWIND
|