RomaLavora cerca lavoro con Roma Lavora | JobList | home | inserisci gratis un annuncio | ricerca | set small mode set medium mode full mode active  
home page
               
Cosa cerchi?
Dove?
  
JobList.it
:: ricerca
  
tutte le parole
almeno una parola
cerca anche nelle descrizioni

ricerca avanzata
 
:: categorie
mostra in modalità testuale
Abbigliamento Animali Auto e moto Camping e nautica Casa e arredamento Gioielli preziosi orologi Collezionismo Libri fumetti riviste Giochi e modellismo Cd Dischi e Dvd Elettronica elettricita Console e videogames Informatica Strumenti musicali Immobiliare Viaggi e vacanze Sport e attrezzature Salute e benessere Infanzia Lavoro Corsi e formazione Attrezzature lavoro Energie rinnovabili Vini e gastronomia Eventi Varie
Ho.mobile5 euro per te se acquisti una sim ho.mobile

Process Engineer Campochiaro Plant - Intern to hire
categoria Lavoro > Offerte di lavoro
tipo annuncio offerta
descrizione

Fater, è un'azienda italiana, joint venture paritetica fra Procter & Gamble e Angelini Industries. Produce e distribuisce in 39 Paesi, nei mercati dell’Europa Occidentale e Ceemea, i prodotti a marchio Ace Neoblanc e Comet; in Italia ha ampliato fin dagli anni 60 i mercati dei prodotti assorbenti per la persona, oggi produce e commercializza per l’Italia i prodotti a marchio Pampers, LINES, LINES Specialist, Tampax.

Fater è un'azienda dinamica che investe in innovazione circa il 4% del fatturato annuo. Conoscenza del consumatore e dei mercati, competenze condivise, ricerca dell’efficienza sono i driver della crescita nel lungo periodo. La sede è a Pescara; gli stabilimenti di produzione in Italia sono a Pescara e a Campochiaro (CB), all’estero sono in Portogallo, a Porto e in Turchia a Gebze.


Hai voglia di metterti in gioco un un ambiente innovativo e stimolante?

Siamo alla ricerca di una persona neolaureata da inserire all' interno dello Stabilimento di Produzione di Campochiaro, che affiancherà il tutor in attività volte a garantire la produzione dei prodotti a marchio ACE sulle linee di produzione, in sicurezza, con la giusta qualità e con i giusti costi

Ti occuperai di analizzare i dati dagli Impianti tecnici dello Stabilimento per identificare aree di miglioramento/eliminazione loss in linea con il contributo del reparti agli obiettivi di Stabilimento.

Ti interfaccerai con gli impiantisti, con il team manutentivo, con il team elettrico al fine di conoscere gli impianti per analizzare le loss e proporre miglioramenti.


  • Laurea magistrale in ingegneria meccanica/elettrica/elettronica/industriale/gestionale/chimica
  • Buona conoscenza della lingua inglese
  • Buona predisposizione al team working
  • Spiccate capacità di problem solving e analisi

Nell’ottica della massima inclusività e parità di merito, l’annuncio è aperto a candidature appartenenti a categorie protette o svantaggiate (L.68/99).

data pubblicazione 06/09/2025
data scadenza 06/10/2025
provincia Campobasso (CB)
comune Campochiaro
contatti candidati all'offerta
telefono -
azioni invia ad un amico consiglia ad un amico
azienda Fater SpA
fonte in-recruiting.com
immagine -
link html
condividi
numero annuncio 20229614
numero di visite 9
MercatinoAnnunci non è responsabile per il contenuto e la veridicità degli annunci. Guida sulla sicurezza | Segnala un abuso

indietro ]

Offerte di Lavoro RomaLavora Annuncy


 :: menu
inserisci annuncio
recupera i tuoi annunci
FAQ e regolamento
links
home page

 
:: login
username
password
 
 recupera password
:: registrazione
username
password
conferma
password
e-mail
informativa
privacy
 
Nota bene
L'username e l'e-mail indicate verranno utilizzate nei tuoi annunci.
Ritrovaci su Facebook Seguici su Twitter Parla di noi su LinkedIn Abbonati al nostro Feed

 
Annuncy.it - annunci gratuiti online

 
Partners: JobList | RomaLavora | Annunci Gratuiti | Lavoro Roma | Immobiliare | Affitti | Motori | Offerte di lavoro | Informatica | Mercatino Annunci | FreeAds24 | Classified ads


MercatinoAnnunci.it 2003-2025 Tutti i diritti riservati
current view mode: 800 pixel | 1024 pixel | 100%
contatta la redazionecontatta il supportoi tuoi annunci su MercatinoAnnunci

© 2025 AdExpo.it