CASA SINGOLA ALL'ASTA A RECOARO TERME (VI)
Immobiliallasta.it, società di consulenza leader per la partecipazione in asta, propone l'opportunità di acquistare una spaziosa casa singola a Recoaro Terme (VI) con un'offerta minima di 30450 €. Si tratta di un appartamento al grezzo avanzato situato al terzo piano di un edificio a destinazione mista commerciale-residenziale su cinque piani fuori terra e tre seminterrati. L'unità immobiliare include un ingresso centrale, una zona giorno verso ovest, un bagno verso sud e una camera da letto verso nord, oltre a due terrazze, una per la zona giorno e una per la camera da letto. Per ulteriori dettagli, contattaci tramite i nostri recapiti.
CHI SIAMO
Immobiliallasta.it aiuta le persone a comprare casa all’asta e migliorare la qualità della loro vita senza correre rischi, grazie ad una piattaforma specializzata in aste immobiliari sviluppata intorno alle vere esigenze di chi cerca casa all’asta e ad un team di 30 professionisti esperti dedicato, che ti guida passo passo in un acquisto sicuro e certificato da una tripla garanzia sull’immobile e sul servizio.
A differenza delle agenzie troverai:
+ Varietà: gestiamo migliaia di immobili ogni mese
+ Tranquillità: tripla garanzia che ti tutela da ogni rischio sull’acquisto
Alcuni risultati oggettivi nell’ultimo anno e mezzo:
- 8.600 immobili gestiti
- +500 clienti portati all’asta
- +200 case aggiudicate, per un valore totale di 15 milioni
Contattaci subito per parlare con uno dei nostri consulenti che ti aiuterà a trovare la tua casa all’asta senza correre rischi. Mq 125. Ingresso indipendente. Riscaldamento autonomo. Indirizzo casa singola: Via Vittorio Emanuele 15 - 36076 Recoaro Terme (VI). Anno di costruzione: 1960. Stato di manutenzione: buono. APE: certificazione anteriore alla normativa APE del 1° ottobre 2015. IPE: 175.00 kWh/m2anno. Classe energetica: F. Rif.: EX04432808. Immobili All'Asta, Viale Sabotino 4 Milano.