CASA SINGOLA ALL'ASTA A RECOARO TERME (VI)
Immobiliallasta.it, società di consulenza leader per la partecipazione in asta, propone la partecipazione all'asta di una spaziosa casa singola in una rinomata località termale del Veneto. La proprietà offre ampi spazi e una posizione privilegiata, ideale per chi cerca una residenza confortevole e ben posizionata. L'asta si terrà presso il Tribunale di Vicenza con un'offerta minima di 33300 €. Si tratta di un appartamento al grezzo avanzato situato al secondo piano di un edificio a destinazione mista commerciale-residenziale su cinque piani fuori terra e tre seminterrati. L'unità immobiliare comprende un ingresso, un disimpegno centrale, una zona giorno verso Ovest, due camere da letto e un bagno verso Nord. Per completare l'appartamento sono necessari interventi come la realizzazione dei massetti, la posa delle pavimentazioni e dei rivestimenti, l'installazione dei sanitari e degli infissi, il completamento degli impianti elettrico e termico, la rasatura dei solai e la tinteggiatura dei locali. Per maggiori informazioni non esitare a contattarci usando i nostri recapiti.
CHI SIAMO
Immobiliallasta.it aiuta le persone a comprare casa all’asta e migliorare la qualità della loro vita senza correre rischi, grazie ad una piattaforma specializzata in aste immobiliari sviluppata intorno alle vere esigenze di chi cerca casa all’asta e ad un team di 30 professionisti esperti dedicato, che ti guida passo passo in un acquisto sicuro e certificato da una tripla garanzia sull’immobile e sul servizio.
A differenza delle agenzie troverai:
+ Varietà: gestiamo migliaia di immobili ogni mese
+ Tranquillità: tripla garanzia che ti tutela da ogni rischio sull’acquisto
Alcuni risultati oggettivi nell’ultimo anno e mezzo:
- 8.600 immobili gestiti
- +500 clienti portati all’asta
- +200 case aggiudicate, per un valore totale di 15 milioni
Contattaci subito per parlare con uno dei nostri consulenti che ti aiuterà a trovare la tua casa all’asta senza correre rischi. Mq 85. Ingresso indipendente. Riscaldamento autonomo. Indirizzo casa singola: Via Vittorio Emanuele 15 - 36076 Recoaro Terme (VI). Anno di costruzione: 1960. Stato di manutenzione: buono. APE: certificazione anteriore alla normativa APE del 1° ottobre 2015. IPE: 175.00 kWh/m2anno. Classe energetica: F. Rif.: EX04432446. Immobili All'Asta, Viale Sabotino 4 Milano.