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GruppoBEA è un'azienda leader nel settore della distribuzione di soluzioni e finiture per la casa, con 50 anni di esperienza alle spalle. Fondata nel 1973, è cresciuta fino a diventare un punto di riferimento per chi cerca qualità e innovazione nel design d'interni, grazie alla sua capacità di creare valore e offrire un servizio integrato che risponde alle esigenze di imprese, professionisti e clienti privati. La nostra forza risiede nella costante evoluzione, che ci ha permesso di affermarci sul mercato grazie a un mix unico di prodotti selezionati e ad un'attenzione particolare alle relazioni con i nostri clienti. Siamo impegnati a offrire un'esperienza d'acquisto personalizzata e consulenze specializzate, con l'obiettivo di trasformare ogni progetto in una realtà unica e su misura. Entrare a far parte di GruppoBEA significa unirsi a una realtà dinamica e in crescita, dove innovazione, eccellenza del servizio e cura del dettaglio sono al centro di ogni attività.
Stiamo cercando un/a Receptionist per unirsi al nostro team. Il candidato ideale è una persona dinamica, con ottime capacità relazionali e organizzative, in grado di offrire un servizio eccellente ai nostri clienti e gestire le attività di front e back office in modo efficiente.
Responsabilità principali - Accoglienza e gestione di clienti, visitatori e fornitori
- Organizzazione e pianificazione appuntamenti e corsi di formazione
- Gestione delle comunicazioni (telefono, e-mail, Whatsapp) e aggiornamento del sito aziendale
- Supporto alle attività di back office e coordinamento con i reparti interni
- Gestione agenda, smistamento lead e supporto nelle attività organizzative (riunioni, rinfreschi, materiali di reception, ecc).
- Ottima conoscenza della lingua inglese
- La conoscenza di ulteriori lingue è considerata un plus
- Esperienza minima nella gestione della clientela e nel contatto con il pubblico
- Spiccate doti relazionali e comunicative
- Ottime capacità organizzative e di problem-solving
- Capacità di lavorare sotto pressione e di gestire più attività contemporaneamente
Full time 40 ore Sede di lavoro: il lavoro viene svolto in presenza presso lo showroom di Via Vincenzo Toffetti 31 a Milano.
Il processo di selezione Se superi il processo di screening, ti verrà richiesto un primo colloquio telematico con l'ufficio Risorse Umane per verificare la propensione attitudinale e le caratteristiche generali. Se quello che emerge dal primo colloquio è in linea con i requisiti e le necessità aziendali, verrai invitato ad un incontro in presenza con i responsabili di reparto.
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