CVO fornisce servizi di vigilanza e sicurezza, in modo integrato e altamente specializzato per rispondere alle diverse esigenze di clienti consapevoli del proprio valore. Per noi il rispetto e l’empatia verso le persone sono valori determinanti per svolgere una professione al meglio. Lavorare con noi significa entrare in un’organizzazione su cui contare sempre, per crescere ed evolvere come professionisti autorevoli del settore della sicurezza.
Stiamo portando avanti un piano di rafforzamento e rinnovamento dell’area Back Office, con l’obiettivo di rendere ancora più efficaci i processi interni e la gestione delle pratiche.
In questo contesto si inserisce la ricerca di un/una Responsabile Ufficio Back Office, figura chiave per garantire efficienza, affidabilità e continuità nel servizio ai nostri clienti, che sappia coniugare competenza operativa e capacità di organizzazione.
La figura sarà punto di raccordo tra le diverse funzioni aziendali, assicurando un servizio puntuale ed efficace ai nostri clienti.
Le principali responsabilità: Ø Elaborare statistiche settimanali e mensili sull’andamento delle attività commerciali. Ø Relazionarsi con l’area commerciale per l’attivazione di nuovi contratti, la gestione di disdette e riattivazioni. Ø Collaborare con l’ufficio amministrativo per: - la gestione delle pratiche clienti,
- l’emissione di note di credito,
- il corretto caricamento e aggiornamento delle anagrafiche.
Ø Interfacciarsi con il reparto tecnico per garantire la corretta esecuzione delle installazioni. Ø Gestire i rapporti con i clienti, assicurando professionalità e continuità nel servizio. Ø Definire, applicare e aggiornare procedure interne per ottimizzare i processi e garantire uniformità operativa.
Ø Esperienza consolidata nel coordinamento di un ufficio back office. Ø Ottimo utilizzo di Excel. Ø Gradita la conoscenza del gestionale Zucchetti. Ø Capacità di definire, implementare e monitorare procedure operative a supporto dell’efficienza organizzativa. Ø Attitudine al problem solving, precisione e buone capacità organizzative. Ø Eccellenti doti relazionali e orientamento al cliente. Ø Laurea in discipline economiche (gradita ma non indispensabile)
L'inquadramento contrattuale e il livello retributivo saranno definiti in relazione alle competenze maturate e dall'esperienza professionale del candidato. CCNL di riferimento Istituti di Vigilanza Privata e Servizi di Sicurezza 14 mensilità buoni pasto da 7,00€ piano Welfare
|