SPP è un'agenzia per il lavoro generalista autorizzata dal Ministero del Lavoro (Aut. Min. Lav. Prot. n. 0000151) e iscritta all'apposito Albo informatico.
Nasce a Roma dall'unione di un gruppo di imprenditori, specializzati in consulenza aziendale nel settore della gestione delle risorse umane, per mettere in contatto aziende e candidati con un unico obiettivo: la soddisfazione di tutti.
Per importante azienda operante nel settore dell'allestimento e manutenzione mezzi aziendali, SPP è alla ricerca di un/a AUTISTA con patente CE CQC merci per la guida di mezzi pesanti sul territorio italiano.
La risorsa, inserita nella squadra operativa dell'azienda, sarà impegnata nella guida di mezzi pesanti e nelle operazioni annesse alla mansione di riferimento: soccorso stradale per i mezzi aziendali, manutenzione ordinaria del mezzo e cura dello stesso.
Il/la candidato/a ideale è una risorsa che abbia già maturato esperienza nella guida di mezzi pesanti e che sia disposto/a a svolgere trasferte nazionali.
- Possesso di patente CE e CQC merci in corso di validità;
- Esperienza pregressa nella conduzione di mezzi pesanti (trattori stradali, bilici, etc.);
- Dimestichezza nell'esecuzione di interventi di meccanica di base;
- Disponibilità a tratte nazionali;
- Flessibilità oraria;
- Buona conoscenza delle normative relative alla sicurezza stradale e trasporto merci;
- Affidabilità, serietà e capacità di lavorare in autonomia.
SEDE DI LAVORO: San Cesareo (RM) ORARIO DI LAVORO: Full time La RAL e l'inserimento saranno commisurati alla reale esperienza maturata dai candidati e sarà discussa in fase di colloquio.
Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91 e a persone di tutte le età e nazionalità ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
|